Home > Keyword : programma per gestione aziend cliccata 498 volte

Attractive Tour 2011: Levia Group spalanca le porte del mondo TeamSystem.

La società trevigiana presenta gli eventi dedicati ai software gestionali per Aziende e Professionisti. Spresiano, 27 settembre 2011. Quattro incontri gratuiti in quattro diverse province del triveneto per consentire ad aziende, commercialisti e consulenti del lavoro di entrare in contatto diretto con le soluzioni gestionali TeamSystem: questo è l’Attractive Tour 2011 di Levia Group, società IT con sede principale a Spresiano (TV), sedi operative dislocate da Trieste a Trento e partner di riferimento di Gruppo TeamSystem nel nord Italia. L’Attractive Tour &eg...

software gestionale | programma gestionale | programma per gestione azienda | gestionali | software per commercialisti | software contabilità commercialisti | TeamSystem | software buste paga | programma paghe |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il ruolo delle reti di patologia nella gestione delle malattie rare: l’esempio della SMA

Il ruolo delle reti di patologia nella gestione delle malattie rare: l’esempio della SMA
Asiago-Gallio, 22 Settembre 2020 – Alla settima edizione della Summer School di Motore Sanità su “Innovazione e salute in un mondo globale”, si è discusso del ruolo delle reti di patologia nella gestione delle malattie rare: l’esempio della SMA, organizzata con il contributo incondizionato di Biogen. "La SMA è una delle malattie neuromuscolari rare e la sua rete di assistenza è all’interno di quella programmata per le malattie rare in ogni Regione. Tale rete per malati rari è costituita da due elementi: il primo sono i centri di riferimento, il secondo la rete data dall’insieme degli Ospedali di prossimità e delle cure primarie e territoriali fino all’assistenza domiciliare integrata. Con ques (continua)

Diabete Italia: scuole sicure per le persone con diabete

Dopo mesi di lockdown le scuole italiane stanno riprendendo le loro attività. Diabete Italia onlus è in prima linea affinché questa ripresa sia il più sicura possibile per bambini, ragazzi e adulti con diabete. Per fare questo è stata creata una sezione apposita sul sito www.diabeteitalia.it. Sicurezza, non discriminazione e conoscenza sono le parole chiave di questa campagna, affinché tutte le persone con diabete possano vivere con serenità e sicurezza l'ambiente scolastic (continua)


'Focus Prevenzione e vaccini’ - 23 Settembre 2020, ORE 11

'Focus Prevenzione e vaccini’ - 23 Settembre 2020, ORE 11
Il prossimo mercoledì, 23 Settembre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'Focus Prevenzione e vaccini'. La vaccinazione è uno dei più grandi successi della medicina. Essa salva vite umane, protegge le nostre società, riduce le malattie e contribuisce ad allungare l’aspettativa di vita. Inoltre, in epoca COVID-19, la vaccinazione anti-influenzale e quella anti-pneumococcica devono raggiungere importanti coperture in quanto, la prima, supporta il medico nella diagnosi differenziale t (continua)

Incontinenza urinaria: le innovazioni per curarla comportano una riduzione dei costi complessivi

Incontinenza urinaria: le innovazioni per curarla comportano una riduzione dei costi complessivi
L'incontinenza urinaria è un problema che affligge circa 5 milioni in Italia e con una prevalenza negli over 70 del 15%. Oltre alla gestione di terapie specifiche ci sono anche i costi legati ad ausili, che nel 2020, secondo recenti stime, sarebbe pari a 320.000.000 solo di spesa pubblica (arrivando a 630.000.000 considerando anche quella privata).Questi numeri rendono l’incontinenza una delle 5 patologie più costose oltre che più diffuse, per la quale le ricadute in ambito socio assistenziale e sanitario hanno un p (continua)

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA
Sin dall'insorgenza del virus, la sigla sindacale si è sempre dichiarata favorevole al mantenimento dello smart working a oltranza , a tutela della salute di lavoratori, professionisti e utenti Il caso dell’ufficiale giudiziario risultato positivo al tampone Covid 19 preoccupa la Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, impegnata in questi giorni in un’azione di protesta in merito all’assenza di adeguate condizioni di sicurezza e benessere per i dipendenti degli uffici della cittadella giudiziaria del Tribunale di Palermo.Nei giorni scorsi Alfonso Farruggia, segretario generale della U (continua)