Home > Keyword : programmi gratuiti editing vi cliccata 434 volte

Come tagliare video facilmente: Free Video Dub da DVDVideoSoft

La casa di sviluppo indipendente DVDVideoSoft è in costante crescita sia per lo sviluppo di nuovi programmi che per l’aggiornamento degli oltre quaranta già esistenti come ad esempio i programmi per Youtube e i software di masterizzazione. Anche Free Video Dub, programma editing video gratis, è stata aggiornato e sono state aggiunte nuove funzionalità. In grado di soddisfare tutte le diverse esigenze, Free Video Dub è uno strumento editing video facile da usare, può tagliare video facilmente che sono stati registrati da qualsiasi fotocamera. L&rs...

free video dub | DVDVideoSoft | videoediting | programmi gratuiti editing video |

Pag: [1]

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile. L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arric (continua)

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo. Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed in (continua)

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Quanto conta l’estetico nella società attuale? È inutile girarci troppo attorno, viviamo in un contesto sociale in cui viene data grande importanza alla bellezza fisica e soprattutto alla cura della persona. Il centro estetico Di Sesto San Giovanni Belli Fuori da decenni opera per la ricerca della salute psicofisica e della bellezza della persona, offrendo trattamenti (continua)

Love Doll può cambiare la scultura della testa in seguito

Seconda esperienza dopo l'acquisto di una vera bambola d'amore Android Diviso nei seguenti capitoli, spiegheremo il testo per abbinare la bambola dell'amore in dettaglio in base alla tua altezza e peso. La vera differenza tra bambole grandi e piccole. Attualmente, i principali produttori sul mercato sono raggruppati in materiali e si sentono diversi. Come devo mantenere la mia moglie olande (continua)

312412

Le buone parrucche, le scarpe e gli accessori hanno avuto un ruolo importante nel cosplay. Anche se sono stati in grado di rendere il tuo cosplay più autentico ed eseguire le loro funzioni. Qualcuno potrebbe preoccuparsi di dove acquistare parrucche di alta qualità ed economiche, come acquistare buone scarpe e accessori. Ecco i suggerimenti per un negozio di cosplay.   h (continua)