Home > Keyword : promozione Avery cliccata 203 volte

Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con la nuova promozione Avery

Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con  la nuova promozione Avery
Dopo il grande successo ottenuto nel 2014 con la Promozione Til- Tempo in libertà, Avery(www.avery.it), azienda leader nella produzione di etichette, biglietti da visita e prodotti per ufficio, per il 2015 propone la promozione  “TIC TAC TIL – Scatta subito il premio”. L’iniziativa promozionale consente di ricevere un premio sicuro, acquistando le confezioni di prodotti in promozione. I premi spaziano tra bellezza, sport, viaggi, elettronica, cinema e libri per rendere speciale il tempo libero, senza tralasciare iniziative di solidarietà. È...

Avery | tic tac til | promozione Avery | Antonella Pfeiffer | scatta subito il premio |

Pag: [1]

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo
  Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ho da sempre avuto due sogni : il primo e’ diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo)  ed il secondo e’ diventare una bra (continua)

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8, iPhone 8 Plus

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8,  iPhone 8 Plus