Home > Keyword : promozione musicale cliccata 22 volte

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino Dei Semplici, Gianluca Buratti, Roberta Faccani, Franco Fasano, Little Tony Family, Giueppe Cionfoli, Irina Arozarena, Gianni Drudi, Stefania Cento, Santino Rocchetti, Daniele Si Nasce, Cathy Varna, ...

cantanti emergenti | gruppi musicali | cantautori | musicisti | discografici | pop | rock | televisione | promozione musicale |

Pag: [1]

TENUTA SETTE CIELI SVILUPPA LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA INSIEME AL PARTNER PELLEGRINI