Home > Keyword : promozioni trading online cliccata 283 volte

Mercato azionario USA a zero commissioni con Binck Italia fino a fine anno

Dal 1 agosto BinckBank ha avviato una promozione che consente a tutti i clienti italiani di negoziare gratuitamente sui mercati azionari NYSE, NASDAQ, AMEX e ARCA per un massimo di 5.000€ fino al 31 dicembre 2018. La scelta del mercato americano non è stata casuale: è stato preferito agli altri in quanto è il principale mercato azionario ed è aperto fino alle 22.00 ora italiana, quindi è possibile anche accedervi per chi lavora in orari di ufficio. Un consiglio importante da parte di Tedeschi: “Una cosa s...

mercati azionari USA | promozioni trading online |

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso

Oltre che garantire il giusto supporto e un buon riposo, un materasso deve sempre assicurare una corretta igiene, in modo da evitare che acari, germi e batteri minaccino la nostra salute. Anche le macchie sono un problema piuttosto frequente nei materassi: sangue, urina e muffa sono quelle più frequenti e più difficili da rimuovere. Per questo abbiamo chiesto agli esperti di Mondoflex di fornirci (continua)

DALLO SMART AL “MYWAY WORK”, ORA IN AZIENDA LA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL LAVORATORE

Innovazione e rivoluzione in Velvet Media, agenzia di marketing e WEB3 veneta. Fino all’estate i circa 150 dipendenti sono chiamati a lavorare ad obiettivo e non per otto ore e cinque giorni; ferie e permessi saranno presi liberamente e sarà possibile entrare in azienda anche in orari “inusuali”. Il ceo, Bassel Bakdounes: “Siamo andati oltre lo smart working tradizionale, la base sono fiducia e responsabilità, manca ancora una normativa adeguata” C’era una volta il cartellino da timbrare. C’erano le otto ore da vivere in ufficio con orari ferrei per cinque giorni alla settimana. Un mondo del lavoro ancorato al concetto di tempo come metro di misura della produttività. Per la maggior parte delle aziende moderne però questo modello risulta oggi quantomeno fuorviante.Da Maggio ai primi giorni dell’estate decolla in Veneto un esperimento innov (continua)

SRG 88088: primo schema al mondo accreditato per la Sostenibilità

La Scuola Etica Leonardo è la prima realtà al mondo ad aver ottenuto l’accreditamento di uno standard di certificazione ESG – SRG La Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”, Associazione culturale e di formazione senza fini di lucro, ha ottenuto l’accreditamento presso Accredia del proprio Schema di certificazione ESG-SRG88088 in qualità di Scheme Owner. Si tratta dell’unico schema in grado di certificare i sistemi di gestione per la sostenibilità delle organizzazioni, soddisfacendo le esigenze (continua)

Giti Tire torna a Colonia con le ultime novità di prodotto

Koelnmesse, Colonia, Germania 24 – 26 Maggio 2022 Padigione 7, Stand B-030-C-039 Giti Tire esporrà a The Tire Cologne 2022 più di 15 pneumatici, con il debutto live delle gamme Giti e GT Radial completamente rinnovate. I visitatori del padiglione 7, stand B-030-C-039 avranno l’occasione di vedere i nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti, tra cui il GitisynergyH2, il GitiSportS2, il GitiWinterW2 di ultima generazione e il pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 appena (continua)

Cartomanzia basso costo - Cartomanzia da cellulare

Grazie alla cartomanzia basso costo, è possibile avere una rapida e completata risposta su cosa ci angoscia, su quale sia il futuro che ci aspetta. Grazie ai servizi che vengono ad essere proposti, sia i nostri pensieri e sia le nostre emozioni potranno, finalmente, godere della illuminazione necessaria, potremo abbeverarci alla fonte dell’antico sapere noto solamente ai cartomanti che offrono i loro doti, che mettono a disposizione la loro innata capacità.Nella nostra vita, nostro malgrado, alle volte ci troviamo ad affrontare delle difficil (continua)