Home > Keyword : prosecco cycling cliccata 255 volte

ACSI SIGILLA IL CAMPIONATO NAZIONALE

L’ULTIMA SFIDA esalta i pedalatori ACSI termina il Campionato Nazionale granfondo-mediofondo A Valdobbiadene (TV) oltre 2000 concorrenti alla GF Prosecco Cycling A Matteo Lavina e Gloria Bee i successi personali sulle salite cronometrate All’Asd Limana la sfida a squadre su Pedale Manzanese ed S.C. Solighetto 1919 L’annata granfondistica del Campionato Nazionale di ACSI Ciclismo non poteva che concludersi così, con una ‘vendemmia’ (nome attinente alla manifestazione) di circa 2000 atleti venuti a celebrare l’organizzazione esemplare del...

newspower | acsi | acsi ciclismo | campionato nazionale | prosecco cycling |

Pag: [1]

Permeare ogni angolo della Romagna con la verità sulla droga.

Lunedi 27 alle 15.00 i volontari Mondo Libero dalla droga sono a Gabicce per fare una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Nonostante tutte le discussioni, politiche o meno, la droga rimane un vero problema sociale. Droga=morte! Un’ arma vincente rimane comunque la prevenzione con un adeguata informazione. Magari i ragazzi pensano di &ld (continua)

Mondo libero dalla droga ritorna ad informare gli studenti a Senigallia

Continua a Senigallia la distribuzione di opuscoli informativi per dire no alla droga.   Martedì 28 gennaio all’uscita di scuola, i volontari di Mondo libero dalla droga ritorneranno a consegnare agli studenti delle scuole superiori opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.   Perché dire No alla droga? Sentiamo cosa dice una ragazza co (continua)

Perché si parla tanto di DIRITTI UMANI?

Oggi come oggi stiamo assistendo a conflitti e miseria che stanno portando grande depressione internazionale e difficoltà a intere popolazioni. E ancora oggi la Carta dei Diritti Umani, adottata dalle Nazioni Unite nel 1948, dopo gli orrori della seconda guerra mondiale, non è stata messa in vigore efficacemente per far fronte a tali brutalità.   Ma come attuare (continua)

Diritti Umani: volontari fiorentini alla Fortezza per informare sugli abusi in psichiatria

Domenica 26 gennaio pomeriggio, nei pressi della pista di pattinaggio della Fortezza da Basso, i Volontari del CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, distribuiranno materiale informativo sugli effetti collaterali di alcune cure psichiatriche. “Nel Giorno della Memoria, vogliamo ricordare come la Shoah sia stata anticipata da pseudoscienziati psichiatrici che praticavano ogni sorta di v (continua)

- Brusciano: Fu così che trovai il Soldato Iannelli Francesco (1922-1945) e la sua tomba in Germania. (Scritto da Antonio Castaldo)