Home > Keyword : protezione instant messaging cliccata 527 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

" Cervello " Nuovo inedito per il cantautore romano Scapigliati

" Io non penso se staremo insieme, certe cose fanno solo bordello " "Cervello" il nuovo inedito del cantautore romano ora su tutte le piattaforme digitali!Scapigliati presenta " Cervello" il suo nuovo singolo, registrato e prodotto da Tiziano Scapigliati presso Fatsound Studio. Tiziano Scapigliati, in arte Scapigliati, un cantautore romano classe '93. Sin da piccolo scopre di avere una passione per il canto. All' et di dieci anni, alle scuole medie, sce (continua)

Daniel Mannini espone in mostra online il suo 鉄pazialismo cromatico

ォ鉄pazialismo cromatico ritengo, che non potevamo trovare titolo pi azzeccato e pi diretto per individuare la formula pittorica con cui si cimenta Daniel Mannini selezionato per entrare nel circuito delle mostre online, da me curate, assieme ad altri artisti contemporanei, parimenti talentuosi e intraprendentiサ. Esordisce cos la Dott.ssa Elena Gollini nel commentare l'ingresso di Mann (continua)

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalit e Umanit finanziati dalla Citt Metropolitana di Napoli.

Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalit e Umanit finanziati dalla Citt Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l但mministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonch Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, 溺ariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalit e (continua)

Tutto pronto per fare festa: sar delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoled 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla citt, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attivit programmate, da mercoled 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualit e creativit, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l誕rtista catanese L脱lfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano a cura di Ang (continua)