Home > Keyword : protezione instant messaging cliccata 432 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

Pag: [1]

タ Rebours , 溺駘i鑚

la libert di immaginare il futuro.
In promozione il singolo d弾sordio della band pugliese Tutti sognano di volar via verso la luna e allo stesso modo tutti sognano un amore come quello nei film. La timidezza, la paura di fallire, il senso di inadeguatezza sono fattori che concorrono al fallimento, ma una cosa che non fallir mai proprio il sogno, l段dealizzazione.Cos tutti diventiamo dei visionari. Come M駘i鑚 immaginava un proiettile sulla luna, siamo sempre liberi di immaginare i (continua)

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacit di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L誕zienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilit perfetta ideali per i climi pi caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

PREMIO POESIA CANTINA VALPANTENA, PARTECIPAZIONE RECORD NELL'EDIZIONE DEDICATA A DANTE

Oltre 500 i componimenti in gara. Premiazione posticipata al 2021 Sono 508 le poesie inviate per partecipare alla sesta edizione del concorso ideato e promosso da Cantina Valpantena. Il bando, chiuso il 20 giugno dopo una proroga di due mesi a causa del lockdown legato al Covid-19, ha registrato una risposta record. Erano stati infatti 300 i componimenti in gara nell'edizione precedente. Il presidente della g (continua)

- Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all誕pprovazione del Rendiconto dell脱sercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.

Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all誕pprovazione del Rendiconto dell脱sercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.   Il Consiglio Comunale di luned 29 giugno 2020, convocato e condotto dal Presidente Rocco Ruggiero, con l誕ssistenza del Segretario Comunale, Dott.ssa Raffaela Di Maio, ha approvato  i regolamenti inerenti IMU e TARI; Variazione al Bilancio di (continua)