Home > Keyword : protocolli cliccata 55 volte

Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute. In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute. la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affrontata con le corrette precauzioni, per fermarne il contagio. Ci stiamo avvicinando anche alla classica influenza stazionale, che comunque si trasmette tramite virus: quindi, un adeguata prevenzione potr...

Contagio | prevenzione | Ron Hubbard | Coronavirus | protocolli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

San Francesco Caracciolo patrono dei cuochi traccia il percorso fra cultura e gastronomia

San Francesco Caracciolo  patrono dei cuochi traccia il  percorso fra cultura e gastronomia
Successo del press tour tra Abruzzo e Molise per presentare la prima tappa del Cammino di San Francesco Caracciolo Nella primavera del 1608, San Francesco Caracciolo (fondatore dell’Ordine dei Chierici Regolari Minori – caracciolini) nato a Villa Santa Maria (Chieti) insieme al fratello Antonio, religioso teatino, si recò al Santuario di Loreto, nelle Marche, per pregare la Madonna cui era particolarmente devoto. Da qui egli ripartì per il ritorno a casa, passando per l’Abruzzo a salutare i suoi parenti e (continua)

Alessandro Borghese e Enrico Schettino presentano la cucina del Sol Levante

Alessandro Borghese  e   Enrico Schettino presentano la cucina del Sol Levante
Enrico Schettino propone la cucina orientale strizzando un occhio a quella italiana Conto alla rovescia per gli appassionati di cucina giapponese: a partire da lunedì infatti, su Sky Uno e NOW TV tutti i giorni all'ora di pranzo, la sesta edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound ospiterà una nuova serie di puntate dedicate al mondo del Sol Levante. Ospite d’eccezione dell’originalissimo cooking show a ritmo di musica dello chef più rock d’Italia, ideato e prodotto da (continua)


Il Danubio compie un secolo ma non li dimostra !

Il Danubio compie un secolo ma non li dimostra !
Il Mulino Caputo a difesa delle tradizioni partenopee lancia un contest per la propria ricetta del Danubio Parte da Napoli, e non poteva essere altrimenti, la celebrazione della ricorrenza di un dolce-rustico che compie 100 anni. L’idea è di Antimo Caputo, Ad del noto mulino di Napoli:  «Abbiamo ideato un contest  rivolto a chi ama cucinare e preparare bontà. Noi del Mulino Caputo siamo molto attenti alle nostre tradizioni e al lavoro degli artigiani che, da sempre, hanno profuso energi (continua)

Il 29 ottobre a Palermo manifestazione unitaria dei pensionati siciliani davanti agli assessorati regionali alla Famiglia e alla Salute

Il 29 ottobre a Palermo  manifestazione unitaria  dei pensionati siciliani davanti agli assessorati regionali alla Famiglia e alla Salute
L'iniziativa è stata organizzata da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil Sicilia Due sit in per denunciare le carenze del governo regionale in materia di politiche sociali e sanitarie, con particolare attenzione rivolta alle RSA in Sicilia, prima fra tutte la struttura di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento, dove quattro persone sono decedute e sessanta sono risultate positive al contagio da Covid 19.   A dare notizia delle due iniziative sindacali, che si (continua)

Celebrare l’8° anniversario dell’Inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova nella storica Villa Francesoni Lanza all’insegna del volontariato.

Celebrare l’8° anniversario dell’Inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova nella storica Villa Francesoni Lanza all’insegna del volontariato.
Sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti e alle autorità per inaugurare la Chiesa di Scientology e Organizzazione Ideale di Padova (Org Ideale). Sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti e alle autorità per inaugurare la Chiesa di Scientology e Organizzazione Ideale di Padova (Org Ideale). L’inaugurazione si è svolta alla presenza dei funzionari della Chiesa, insieme alle autorità cittadine, provinciali e nazionali.Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio al (continua)