Home > Keyword : protocollo Axolotl cliccata 534 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

MWC 2015: G DATA protegge i servizi di messaggistica dalle intercettazioni

L'azienda tedesca, sviluppatrice di soluzioni per la sicurezza IT, presenterà a Barcellona il suo nuovo sistema di messaggistica e chat altamente crittografato.   Bochum (Germania) - Le applicazioni di messaggistica sono tra i servizi di comunicazione maggiormente utilizzati sugli smartphone di tutto il mondo. Per garantire che ciò che è privato rimanga tale e che le comunicazioni aziendali non possano essere intercettate, G DATA presenta la sua nuova app per la messaggistica sicura in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Con l'applicazione ...

Daniel Mannini espone in mostra online il suo 鉄pazialismo cromatico

ォ鉄pazialismo cromatico ritengo, che non potevamo trovare titolo pi azzeccato e pi diretto per individuare la formula pittorica con cui si cimenta Daniel Mannini selezionato per entrare nel circuito delle mostre online, da me curate, assieme ad altri artisti contemporanei, parimenti talentuosi e intraprendentiサ. Esordisce cos la Dott.ssa Elena Gollini nel commentare l'ingresso di Mann (continua)

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalit e Umanit finanziati dalla Citt Metropolitana di Napoli.

Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalit e Umanit finanziati dalla Citt Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l但mministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonch Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, 溺ariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalit e (continua)

Tutto pronto per fare festa: sar delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoled 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla citt, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attivit programmate, da mercoled 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualit e creativit, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l誕rtista catanese L脱lfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano a cura di Ang (continua)