Home > Keyword : protocollo SIP cliccata 414 volte

Giorni contati per le linee telefoniche classiche

I centralini classici per linee PSTN vengono gradualmente sostituiti con servizi Internet di nuova generazione come la telefonia tramite SIP trunk. La riduzione dei costi e le funzioni aggiuntive fruibili con l’ammodernamento dell’infrastruttura per le telecomunicazioni da centralini tradizionali a IP-PBX software-based, come il 3CX Phone System, sono davvero vantaggiose per qualsiasi azienda.   L’evoluzione tecnologica comporta che presto o tardi gli standard industriali divengano obsoleti e vadano quindi sostituiti con nuove e migliori tecnologie. Proprio come ...

Pag: [1]

Fortinet presenta FortiGate 1800F per consentire alle aziende performance elevate e una segmentazione interna dinamica

FortiGate 1800F è alimentato da NP7, il nuovo processore di rete di settima generazione di Fortinet, progettato per accelerare la security performance nel Data Center     Milano, 25 febbraio 2020 - Fortinet (NASDAQ: FTNT), Fortinet®, leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, presenta il Next-Generation Firewall (NGFW) FortiGate 18 (continua)

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”

Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini, cela un messaggio umanitario, ossia una r (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)

samuel giovanni piazza : Essegipi S.r.l.

Samuel Giovanni Piazza azienda: Essegipi S.r.l.       Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Essegipi S.r.l. con sede a Rubano, come l’indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all’indirizzo e-mail e alla home page. NOME AZIENDA: Essegipi S.r.l. &nbs (continua)

Una breve guida sul mestiere del macellaio

Ti trovi in Emilia-Romagna, più precisamente, sei alla ricerca di un buon macellaio a Parma!? Tappa obbligatoria “Olga Macelleria Equina”, della loro carne di cavallo e dei loro piatti t’innamorerai.   Le mansioni del macellaio a Parma, e non solo : Nel macello: Macellare gli animali seguendo le direttive Selezionare le carcas (continua)