Home > Keyword : protocollo ferrovienord cliccata 95 volte

SICUREZZA NELLE STAZIONI: FIRMATO PROTOCOLLO TRA POLIZIA DI STATO E FERROVIENORD

Milano, 28 maggio 2018 - La sicurezza nelle stazioni ferroviarie è il cuore della convenzione tra Polizia Ferroviaria e FERROVIENORD sancita oggi con l’incontro tra il Direttore del Servizio Polizia Ferroviaria Armando Nanei e il Direttore Generale FERROVIENORD Enrico Bellavita. Tra gli aspetti principali dell’intesa lo scambio di informazioni per orientare al meglio i servizi di polizia e l’implementazione delle dotazioni tecnologiche e logistiche a supporto dell’attività di vigilanza della Specialità nelle stazioni ferroviarie e lungo le linee in concessione a FERROVIENORD. Il documento san...

Andrea Gibelli | Ferrovienord | protocollo ferrovienord | polizia di stato | polfer | convenzione |

Pag: [1]

La Fecondazione eterologa – reparto di procreazione medicalmente assistita a Nuova Villa Claudia. Si ricorre a questa tecnica, Fecondazione eterologa,  quando uno dei due partner è sterile e, per arrivare a una gravidanza, occorre usare un ovulo o uno spermatozoo, di una terza persona, cioè il donatore. Fecondazione eterologa - Nella procedura eterologa la qualità (continua)

FASHION VIBES....arrivederci al MFW di febbraio 2020

Fashion Vibes dalla Russia alla Milano Fashion Week SS 2020. Con una rosa di almeno 170 eventi, la Milano Fashion Week chiude i battenti dopo una intensa e ricca settimana di avvenimenti. La settimana della moda SS 2020 si è tenuta dal 17 al 23 settembre 2019 e nel denso programma delle sfilate tra i grandi nomi del Made in Italy, le mostre e degli eventi speciali nelle boutique, dove il grande (continua)

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

Una mostra-raduno di mezzi d’epoca per le strade di Montagnano

Un pomeriggio immerso nel ‘900 tra mezzi di trasporto, abiti vintage, musica e arte. Domenica 22 settembre, dalle 16.00, è in programma a Montagnano una vera e propria rievocazione storica inserita nel calendario della Sagra della Nana che, promossa in collaborazione con l’associazione La Chianina di Marciano della Chiana, farà vivere un viaggio indietro nel tempo nella c (continua)

I tarocchi devono essere ricevuti in regalo?

La comune credenza vuole che il mazzo di tarocchi vada regalato per poter offrire delle stesure accurate e veritiere. Cominciamo subito col dire che questa diceria non è del tutto infondata, anche se per riassumere, avere in regalo il mazzo di lame per poter leggere i tarocchi efficacemente non è assolutamente necessario. Nei tempi antichi, infatti, i tarocchi erano realizzati (continua)