Home > Keyword : psicologiascolastica cliccata 345 volte

Massimiliano Anzivino conclude il primo anno di presentazioni di Costruttori di cerchi - Edizioni Psiconline

Giovedì 11 giugno 2015 presso l’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna Massimiliano Anzivino ha presentato Costruttori di cerchi. Psicologia possibile per una scuola felice. Con questa presentazione si chiude il primo anno di presentazioni di Costruttori di cerchi. Il libro è andato in scena quindi a Bologna presso la sede dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, dopo un percorso di validazione del testo per verificare che rispondesse ai criteri deontologici e professionali richiesti. Per l’Ordine degli Psicologi regionale si è t...

Costruttori di cerchi - Edizioni Psiconline: presentazione presso l’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna

Giovedì 11 giugno alle ore 17.00 presso l’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna  Strada Maggiore 24 – Bologna, Massimiliano Anzivino presenterà Costruttori di cerchi. Psicologia possibile per una scuola felice. Sarà un confronto (probabilmente in cerchio!) tra colleghi psicologi, ma anche con esponenti del mondo della scuola e delle istituzioni bolognesi. L’evento si colloca all’interno di una nuova opportunità offerta dall’Ordine degli Psicologi di presentare testi di interesse per la professione e la comunità...

Pag: [1]

Riduzione del doppio mento senza chirurgia: da oggi è possibile con il dispositivo Onda Coolwaves

Onda Coolwaves, tecnologia rivoluzionaria di ultima generazione per il body contouring non invasivo diventata famosa per il trattamento e la riduzione delle adiposità localizzate, della cellulite e della lassità, da oggi viene utilizzata anche per trattare l’area del sottomento che spesso rappresenta un disagio dal punto di vista psicologico. Dalla genetica alla dieta sono diverse le cause de (continua)

GTT espande l'offerta di servizi gestiti SD-WAN

GTT Communications, ha aggiunto la piattaforma Edge SD-WAN SilverPeak Unity EdgeConnect™ alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano. MCLEAN, USA, 15 maggio 2020 - GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect™, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano (continua)

CASA CIRCONDARIALE “BICOCCA”, PERSONALE IN STATO DI AGITAZIONE

CASA CIRCONDARIALE “BICOCCA”,  PERSONALE IN STATO DI AGITAZIONE
Il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Catania Armando Algozzino contro la Direzione: "Comportamento sprezzante verso RSU e Funzioni Centrali" Condotta antisindacale, violazione delle regole attinenti il diritto all’informazione preventiva e delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e mancata osservanza delle norme relative al lavoro agile. Queste, in sintesi, le accuse che il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Catania  Armando Algozzino rivolge alla Dir (continua)

Un tavolo per bambini rivoluzionario. StartHub lo progetta insieme a oltre 1000 genitori, pedagogisti, psicologi, ed educatori

Una diretta web unirà le idee dei vari soggetti interessati con il fine di iniziare un percorso partecipativo per sviluppare un tavolino per la crescita educativa e ludica dei bambini. Bologna, 25 maggio 2020. StartHub Rebel Change, la rete multidisciplinare di persone che sviluppa prodotti con la partecipazione collettiva dei consumatori si fa promotrice di un’iniziativa che si pone l’obiettivo di sviluppare un prodotto rivoluzionario per la crescita educativa e ludica dei bambini e al contempo aiutare i genitori a gestire al meglio la delicata fase del rientro a scuola dop (continua)

Come scegliere il distruggidocumenti più adatto

Alcuni consigli per scegliere il distruggidocumenti ad uso domestico più adatto alle proprie esigenze Vuoi proprio disfarti di quella bolletta già pagata e ti limiti a gettarla nel cestino? Pensi che strappare la lettera della banca sia sufficiente per non mettere in circolazione i tuoi dati sensibili? Non vuoi far conoscere il tuo indirizzo e ritieni che cancellarlo da un foglio prima di buttarlo sia sufficiente? Non è proprio così. Qualsiasi foglio gettato nella spazzatura può essere facilmente (continua)