Home > Keyword : pubblicit�� online cliccata 1 volte

Marco De Fazi presenta il thriller Il killer del loto

Tra corse contro il tempo e oscure verit riemerse dal passato, Clay Stone si trover nel mezzo di un macabro meccanismo ad orologeria che dovr superare per riuscire a stanare il killer del loto. Marco De Fazi Il killer del loto Marco De Fazi presenta un thriller avvincente, seguito ideale del suo primo romanzo Luomo nel buio, con il quale condivide lintenso protagonista Clay Stone. Lex sceriffo di contea, ora detective presso il terzo distretto di polizia di Minneapolis, si trova a indagare su una sanguinosa storia di vendetta, e a fare i conti con un lucido e spietato se (continua)

Aldo Lado presenta il romanzo storico Storie di Donne: Miriam

Aldo Lado presenta una storia affascinante, scritta con eleganza e cura per i dettagli: ci accompagna nelle sale del potere dove si conducono pericolosi giochi politici, ci mostra la grandezza dellImpero Romano ma anche la povert in cui versa il popolo giudaico; infine ci trasporta nelle vivaci strade di Pompei, che comincia ad essere scossa dai terremoti che hanno preceduto la tragica eruzione del Vesuvio del 79 d. C., che avrebbe spento per sempre la sua anima vibrante e cosmopolita. Aldo Lado Storie di Donne: Miriam In questo affascinante romanzo si narra la storia della giovane Miriam che, seppur cresciuta in stato di schiavit, cerca di acculturarsi per trovare la sua strada, e di affrancarsi dalla sua condizione di schiava nella prospettiva di trasmettere alle generazioni che verranno il suo sapere. Perch nella cultura che risiede la vera libert. Casa (continua)

Fiera di Roma Comunikart Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart  Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti pi atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicit: ComuniKart 2021 Roma, lExpo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dellemergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novit del mondo della pubblicit e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)

Woodmoon feat. Claudio Simonetti : Halloween Came First

Con la partecipazione straordinaria del Maestro Claudio Simonetti, il collettivo Woodmoon ha pubblicato, negli stores digitali e su Bandcamp, il nuovo singolo nella settimana che precede Halloween. Halloween Came First un brano che rielabora in chiave Classic Rock gli stereotipi di una delle tradizioni folkloristiche pi amate e controverse, con ironica irreverenza.Inizialmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il singolo verr successivamente pubblicato in edizione limitata su 45 giri con colorazione splatter, pu essere preordinato al link http://www.woodmoonrock.c (continua)

Comment habiller votre enfant pour une audition

Les enfants sont toujours un groupe adorable voir, en particulier pour les agences de mannequins qui sont gnralement occupes traiter avec plusieurs clients et modles. Cependant, tre un modle n'est pas un jeu d'enfant ; c'est un travail srieux et rel, avec de nombreux autres modles pour enfants qui se disputent le mme poste. Il faut donc savoir s'habiller pour impressionner l'auditi (continua)