Home > Keyword : pubblicit�� cliccata 4 volte

Nursing Up De Palma: Essere infermiere nel 2022, una vita da incubo! Lallarmante rapporto di otto universit sul dilagare della piaga delle violenze ai danni degli operatori sanitari

De Palma: Aggressioni figlie legittime di una cultura distorta ma anche di disorganizzazione e carenze strutturali che pesano come macigni sulla nostra realt di professionisti e madri e padri di famiglia. ROMA 28 MAG 2022 - Non affatto esagerato definirla come la vita da incubo degli infermieri italiani. I dati allarmanti che emergono dallautorevole report di otto universit, delineano il quadro decisamente a tinte fosche, per usare un eufemismo, delle violenze perpetrate quotidianamente ai danni degli operatori sanitari. Un film horror, la cui trama si consuma ogni giorno nelle corsi (continua)

L'approccio "low-code" di WebRatio che aiuta le imprese ad accelerare fino a 10 volte l'innovazione digitale

L'approccio
Una software factory italiana ha implementato un metodo che accelera fino a 10 volte lo sviluppo di applicazioni enterprise, con il quale aziende pubbliche e private possono avere un ritorno sullinvestimento in 6/12 mesi. (26-05-2022)Lomazzo (Como) - WebRatio  una delle 150 aziende insediate nel Digital Innovation Hub - ComoNExT, una realt in cui fioriscono startup tecnologiche e dove si concentra un tasso dinnovazione digitale eccezionale su tematiche come Blockchain, AI, Internet of Things e nanotecnologie e molto altro.WebRatio una software factory nata nel 2001 come spin off del Politecnico di Mil (continua)

Guerra e inflazione: 1 italiano su 4 in difficolt a causa dei rincari

Immagine photobyphotoboyPi di 1 italiano su 4, dato equivalente ad oltre 11 milioni di individui (26%), ha dichiarato che laumento dei prezzi in corso ormai da 3 mesi ha avuto un impatto molto negativo sul proprio bilancio familiare. Per far fronte ai rincari gli italiani hanno adottato diverse strategie; c chi ha ridotto, se non del tutto eliminato,&nb (continua)

Donne d'Amore racconti e non solo, grande successo in Campidoglio per libro e premio

Presentato il libro contro la violenza sulle donne e consegnati i premi internazionali Donne d'Amore, tra le premiate anche Mila Nazzaro e il maestro Beppe Menegatti. In Campidoglio (Sala della Protomoteca) a  Roma, si tenuto il Premio Donne DAmore, organizzato dall'Associazione Naschira, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett, operante da tempo sul territorio Nazionale in ambito sociale e culturale e con il patrocinio morale dellAssemblea Capitolina. Durante la manifestazione  stato p (continua)

Cristina Scocchia: investimenti e progetti in Illycaff, lintervista di Nordest Economia

Cristina Scocchia ha intrapreso una nuova sfida professionale agli inizi del 2022 assumendo l'incarico di Amministratore Delegato di Illycaff. In un'intervista rilasciata a "Nordest Economia" la manager ha parlato delle prospettive di crescita in programma per il Gruppo.Illycaff, Cristina Scocchia: 2021 punto di partenza per sviluppare il businessForte di un 2021 gi in decisa crescita - con un (continua)