Home > Keyword : pulizie negozi cliccata 114 volte

COME ESEGUIRE LA DISINFEZIONE DEL TUO UFFICIO

Vi spiegheremo passo per passo come eseguire la corretta disinfezione del vostro ufficio Nonostante se ne parli tantissimo in questo ultimo anno a causa della pandemia in corso nel nostro paese, sono ben poche le persone che ancora oggi conoscono il vero significato della disinfezione. Purtroppo circola da ormai troppo tempo molta disinformazione sull'argomento ma noi di Crm Pulizie con questo articolo vogliamo fare chiarezza, fornendo informazioni e delucidazioni utili su come dovrebbe essere svolta la disinfezione del vostro ufficio e sul significato della parola stessa.Iniziamo a spiegare inanzitutto cos'è la disinfezione. La Disinfezione è una misura atta a ridurre tramite ucc...

imprese di pulizie como | pulizie negozi | pulizie studi medici | disinfezione uffici | pulizie aziende |

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Iniziativa benefica aziendale per aiutare le imprese del territorio Crm Pulizie ad Arosio ha trovato una soluzione e un nuovo modo, di dare sostegno alle associazioni del territorio.In particolare sta seguendo un progetto legato all' associazione "SAN GIUSEPPE IMPRENDITORE" che si trova a Como.L'idea nasce dal titolare Fazzalaro Maurizio che ha pensato di contribuire donando il 5% dell'importo delle fatture della sua impresa.  Questa donazione permetterà di dare un aiuto concreto alle imprese di Como e provincia durante questo periodo difficile causato dalla pandemia in corso. Il cliente che richiederà il servizio a CRM PULIZIE troverà in fattura ind...

pulizie | disinfezione | imprese di pulizie como | crm pulizie | pulizie negozi | pulizie studi medici | pulizie strutture sanitarie | pulizie uffici |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Dire no alla droga anche a Corridonia.

DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia. DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia.A dispetto di ciò di cui si sente parlare tutti i giorni in merito alla droga, arriva un messaggio forte e chiaro: DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volont (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA