Home > Keyword : pulizie studi medici cliccata 120 volte

COME ESEGUIRE LA DISINFEZIONE DEL TUO UFFICIO

Vi spiegheremo passo per passo come eseguire la corretta disinfezione del vostro ufficio Nonostante se ne parli tantissimo in questo ultimo anno a causa della pandemia in corso nel nostro paese, sono ben poche le persone che ancora oggi conoscono il vero significato della disinfezione. Purtroppo circola da ormai troppo tempo molta disinformazione sull'argomento ma noi di Crm Pulizie con questo articolo vogliamo fare chiarezza, fornendo informazioni e delucidazioni utili su come dovrebbe essere svolta la disinfezione del vostro ufficio e sul significato della parola stessa.Iniziamo a spiegare inanzitutto cos'è la disinfezione. La Disinfezione è una misura atta a ridurre tramite ucc...

imprese di pulizie como | pulizie negozi | pulizie studi medici | disinfezione uffici | pulizie aziende |

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Iniziativa benefica aziendale per aiutare le imprese del territorio Crm Pulizie ad Arosio ha trovato una soluzione e un nuovo modo, di dare sostegno alle associazioni del territorio.In particolare sta seguendo un progetto legato all' associazione "SAN GIUSEPPE IMPRENDITORE" che si trova a Como.L'idea nasce dal titolare Fazzalaro Maurizio che ha pensato di contribuire donando il 5% dell'importo delle fatture della sua impresa.  Questa donazione permetterà di dare un aiuto concreto alle imprese di Como e provincia durante questo periodo difficile causato dalla pandemia in corso. Il cliente che richiederà il servizio a CRM PULIZIE troverà in fattura ind...

pulizie | disinfezione | imprese di pulizie como | crm pulizie | pulizie negozi | pulizie studi medici | pulizie strutture sanitarie | pulizie uffici |

Vêtements pour enfants pour Noël

Soyez prêt à célébrer la saison des fêtes et la convivialité qu'elle représente avec de nouveaux vêtements pour enfants. Tout enfant aimerait avoir une nouvelle tenue pour les vacances et encore plus, les parents aimeraient que leurs enfants la reçoivent en cadeau. Les parents apprécieraient l'ensemble de nouveaux chandails frais et festifs ou de chemises impeccables que leurs enfants pourront por (continua)

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO

L’artista Achille Perilli, maestro dell’astrattismo italiano, è scomparso all’età di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli è stato uno tra i più importanti maestri dell’astrattismo italiano del Nov (continua)

I LETTERATI DEL MENOTTI ART FESTIVAL SPOLETO VERSO IL PARLAMENTO EUROPEO

Nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2021 il Parlamento Europeo di Bruxelles ospiterà una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto, insieme al presidente della kermesse il Prof. Luca Filipponi ed il Prof. Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Auge, con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso.Saranno presenti inoltre la scrittrice di (continua)

«Eroi nella vita, campioni nello sport», assegnate al CUS Palermo le borse di studio a sostegno degli atleti Fisdir Sicilia

«Eroi nella vita, campioni nello sport», questo il titolo dell’iniziativa, giunta alla sua terza edizione e realizzata dal M5S (Movimento 5 Stelle) Sicilia in collaborazione con il Panathlon Area 9 Sicilia, che ha consentito di premiare ben 60 atleti tra i più promettenti del panorama paralimpico siciliano, tra i quali anche numerosi portabandiera della Fisdir Sicilia, con (continua)

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

La creazione di un sito web di Roma è un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale è diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi è importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)