Home > Keyword : punti di vista cliccata 1024 volte

Punti di vista

COMUNICATO STAMPA   PUNTI di VISTA Una mostra d'arte non è soltanto una esibizione, uno show, è soprattutto momento culturale. Occasione di incontro tra artisti e tra gli artisti ed il pubblico. Con questo preciso intendimento la curatrice Vanna Mazzei ha riunito quattro artisti ( due scultori e due pittori ) per una mostra che si terrà nel prestigioso Chiostro dei glicini presso la Società Umanitaria di Milano, dal titolo alquanto intrigante : “ Punti di vista” là dove il punto di vista non è soltanto quello degli artist...

cultura | arte | arte contemporanea | arte contemporanea milano | punti di vista | vanna mazzei | umanitaria | arte da mangiare |

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

Disponibile in streaming e download dal 26 novembre ed in Anime Lyrics Video dal 3 dicembre sul canale Youtube dell’artista. LINK SPOTIFY:  https://open.spotify.com/album/5E6GA9AJFkxAueD3UCOCGw?si=U-qUwZcxRgu3T7oMkiOVDADue mesi dopo la parentesi pop de “Il ballo più bello del mondo” che ha ricevuto buoni riscontri dal pubblico, Antòn torna con “Dieci anni”, un nuovo singolo che lo riporta ad un sound più rock, come ci aveva abituato in passato.“Dieci Anni” è un pezzo autobiografico in cui l’artista ripercorre un pe (continua)

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili

In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella Città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana.   In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità,  ha nominato altri tre dirigenti responsabili delle politiche giovanili. Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta ad un laboratorio di idee e prog (continua)

DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA

Torna in scena l'applauditissimo "Mozart vs Rossini" Il Trio d'archi EST, formato dai musicisti de LaCorelli Nicola Nieddu (violino), Antonio Cortesi (violoncello) e Luca Di Chiara (contrabbasso), torna in una delle sue originalissime performance musicali con due appuntamenti in un giorno solo: il loro "Mozart vs Rossini" è atteso infatti domenica 28 novembre alle ore 16.30 al Tea (continua)

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)