Home > Keyword : pustertaler ski marathon cliccata 110 volte

IL TEAM FUTURA CONCEDE SPETTACOLO. SHOW FUTUR...ISTICO ALLA PUSTERTALER

44.a Pustertaler Ski-Marathon “invasa” dagli atleti del Team Futura Legkov vince ancora e si porta a casa la gara di 62 km Quattro atleti del Team Futura nelle prime dieci posizioni Manuel Amhof è secondo nella tappa di casa, Kargruber “Adrenalin” Se il buongiorno si vede dal mattino… Sin da inizio stagione il Team Futura aveva un obiettivo dichiarato: la Pustertaler Ski-Marathon. L’evento tornava alla ribalta sabato 11 gennaio con una 44.a edizione spettacolare, e la manifestazione del comitato presieduto da Markus Hackhofer ha evidenzia...

newspower | team futura | alexander legkov | trentino | kargruber | alto adige | pustertaler ski marathon |

Pag: [1]

Cartella Da Lavoro Da Donna, Come Trovare Quello Migliore

Volete creare il giusto stile da lavoro? Uomini e donne sul lavoro devono cercare di essere impeccabili. Infatti lo stile è uno degli elementi fondamentali che assolutamente non può mancare. Per fare in modo che la cartella da lavoro diventi un accessorio di stile che riesca a comunicare la vostra professionalità e potenziali clienti, bisogna scegliere con cura. Questo (continua)

Sneakers Da Uomo Casual, I Dettagli Migliori Da Notare

La scelta di scarpe da uomo significa anche dare un tocco di stile al proprio guardaroba. Non è un caso che gli uomini quando devono scegliere le scarpe, fanno sempre più attenzione a quelle che sono la moda e le tendenze. Tra quelle più diffuse dagli uomini sono le tipologie di scarpe sneakers. Generalmente, le sneakers uomo casual sono quelle che stanno diventando se (continua)

“Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

Sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio 2020 Presentato nella sala eventi del Megastore di Mondadori in Piazza Duomo a Milano, il Primo Spot in TV per Rossopomodoro dal Titolo “Come un giorno a Napoli” del Regista (Gothacom) Paolo Lobbia, con attore protagonista Orazio Cerino presenti in sala unitamente a Roberto Colombo Amministratore Delegato di Sebeto Spa di cui fa parte Rossopomodoro, An (continua)

-Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo) In Europa esiste un mosaico speciale fatto che si estende fra una ventina di Paesi, fra cui l’Italia, accomunati dalla volontà di fare Memoria della Shoah, attraverso la costruzione di un monumento diffuso fatto di sampietrini, cubetti stradali con la superfi (continua)

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

Gli echi per la crisi generata dal terremoto in Abruzzo non si sono mai spenti. Dopo il dramma legato alla perdita di vite umane, le genti d’Abruzzo si sono trovate ad affrontare e a confrontarsi con le molteplici problematiche di una difficile ricostruzione, così come cercare di trovare il come poter rilanciare una intera economia. Ovviamente, ogni imprenditore ha cercato la pr (continua)