Home > Keyword : quadri elettrici cliccata 132 volte

Elettricista Firenze

Elettricista Firenze è senza alcun dubbio il miglior pronto intervento in circolazione per i vostri impianti elettrici, hai un problema elettrico in casa e sono le 3.00 del mattino? Devi sapere che noi siamo sempre aperti anche durante la notte, quindi puoi contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte un tecnico qualificato sarà presso la tua abitazione. I nostri servizi: elettricista pronto intervento Firenze assistenza pannelli fotovoltaici Firenze Riparazione Guasti elettrici Firenze Riparazione Quadri Elettrici Firenze Riparazione Pre...

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno dei propri stabilimenti,   così da progettare autonomamente qualsiasi pezzo per partire, insieme al cliente, dal prototipo. Ecco perchè, oltre ai video promozionali, si &egrav...

Sarel | video promozionali | promozione aziendale | video promozionali | video 360 gradi | video 360 Vr | quadri elettrici | reti elettriche |

Pag: [1]

CONFINDUSTRIA SALERNO IL DOTT. OTTAVIO CORIGLIONI ALLA GUIDA DI CONFINDUSTRIA SANITA’

Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno. Il Dott. Ottavio Coriglioni amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno. Ad affiancarlo il nuovo Consiglio Direttivo composto da Alfonso Forte (ARSPRIS Gruppo Forte Salerno); Luigi Manto (Medicanova Polidiagnostica); Enzo Raiola (Polo Sanitario - La Filanda); Bruno Accarino (CRTF CRTF Centro di Radiologia e (continua)

SARA TOMMASI REGISTRA UN BRANO DANCE

Oltre a Luci da Labbra vi è un intervento, nel brano, anche di Sciarra, trapper originario della Basilicata SARA TOMMASI CANTA UN BRANO DI MUSICA ELETTRONICA Sara Tommasi registra un brano Dance, di musica elettronica, che si intitola "Vis a Vis" con i Luci da Labbra e, un intervento, di Sciarra.Il brano, in uscita per la prossima estate, è destinato - non solo - al settore radiofonico ma, anche, ai Live e Discoteche, dal momento che le attuali restrizioni lo permetteranno.Antonio Orso, Manager del (continua)

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire

Il trionfo della materia prima più pregiata, i migliori prodotti di stagione e il sorprendente incontro tra innovazione e tradizione. L’iconico locale romano riapre al pubblico dopo il lockdown e celebra la nuova ripartenza con un nuovo straordinario menu tutto da scoprire Quale modo migliore se non la presentazione di un nuovo straordinario menu, per ripartire con grinta e ottimismo dopo il lockdown e le dolorose settimane di chiusura forzata? Il Crash Roma riapre finalmente le porte, in una location rigorosamente e adeguatamente rivisitata in funzione delle norme igienico sanitarie disposte. Il piccolo grande tempio della musica e del gusto nel cuor (continua)

La Rete delle Comunità: "quartieri Sicuri scendi in strada con noi"

La Rete delle Comunità:
QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️ In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di spaccio, prostituzione e racket delle occupazioni. QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di (continua)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano ha celebrato la 74esima Festa della Repubblica. In merito a ciò, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, aveva lanciato due giorni fa questo messaggio, attraverso la sua pagina FB: “Invito le Forze dell’Ordine, il Parroco Don Salvatore Purcaro, l’Ammini (continua)