Home > Keyword : qualit�� espressiva cliccata 1 volte

GIANFRANCO GFN, LINTERVISTA DOPO IL SUCCESSO DI BONNIE & CLYDE

BONNIE & CLYDE ha superato le 35k su YouTube, i 12k su Spotify e non sembra voler fermarsi. Abbiamo cos deciso di intervistare per voi lautore di questo capolavoro, un musicista ricco di talento: Gianfranco GFN. Ciao Gianfranco, parlando in generale: cosa credi che manchi alla scena musicale odierna?GFN: Onestamente credo che le nostre orecchie si stiano troppo abituando a questa musica elettronica e il vero musicista non riesce spesso a valorizzare la musica vera, fatta da musicisti che utilizzino strumenti convenzionali, e non solo un suono generato da macchine. Dobbiamo difendere l (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicit in stile Vintage

Instillare un po di buon senso in pi pu cambiare la nostra vita in meglio pu renderci pi felici. Instillare un po di buon senso in pi pu cambiare la nostra vita in meglio pu renderci pi felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni 50 ma anche con lopuscolo  La Via della  Felicit in versione Vintage.In mezzo ad auto depoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari La via della felicit che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli importante per ridurre il rischio contagio. Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli importante per ridurre il rischio contagio.Per contribuire alla risoluzione dellemergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che son stati resi disponibili da maggio 2020 a tutti coloro che potevano essere raggiunti.  Da allora oltre 7 MILIONI DI OPUSCOLI SUL MANTENERSI IN BUO (continua)

Ben Dj suona ogni sera e "Tic Tic Tac" regala allegria

Ben Dj suona ogni sera e
Luned 26 luglio, party privato a Porto Cervo; martedi 27 luglio, dj set al Mediterraneo Maxxim di Roma; mercoled 28, Dolce & Gabbana party a Forte dei Marmi; gioved 29 e sabato 31 luglio dj set all'esclusivo Twiga di Forte dei Marmi. Venerd 30 luglio quindi un po' di meritato riposo? Assolutamente no... Ben Dj in Austria per regalare il suo sound e la sua energia ad un private party.&nbs (continua)

Lavoro: 400.000 fuorisede tornati a casa grazie allo smart working

Smart e remote working sono stati per molti unoccasione per riorganizzare la propria vita, anche da un punto di vista abitativo, e tra le categorie che pi hanno beneficiato di questa opportunit c quella dei lavoratori fuori sede; secondo lindagine* commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat, nellultimo anno il 20% dei fuorisede, vale a dire 400.000 individui, hanno approfit (continua)