Home > Keyword : quatrac cliccata 29 volte

Vredestein Quatrac: Miglior pneumatico all-season per Auto Zeitung

Vredestein Quatrac di sesta generazione vince anche il premio "Rapporto qualità-prezzo consigliato". Auto Zeitung ha dichiarato che il Quatrac "è una categoria a sé stante" sull'asfalto bagnato in un'ampia gamma di temperature.Quatrac offre un equilibrio di prestazioni accuratamente ottimizzato su asciutto, bagnato o ghiaccio. Il marchio Vredestein beneficia di quasi 30 anni di esperienza nel mercato degli pneumatici all-season. Auto Zeitung, una delle principali riviste motoristiche della Germania, ha nominato Vredestein Quatrac come "Miglior pneumatico all-season" per il 2021. Lo pneumatico, vincitore anche del premio "Rapporto qualità-prezzo consigliato", ha affrontato un'agguerrita concorrenza rappresentata da altri otto prodotti della popolare categoria all-season.La rivista ha condotto un test completo degli pneumatici nella misura 205/55/R16 montati su una Volkswagen Golf Mk.7 e ne ha valutato la manovrabilità e le prestazioni di frenata in una serie di prove impegnative sull'asciutto e sul bagnato in condizion...

apollovredestein | miglior pneumatico all season | quatrac | vredestein |

Controllo dell'olio: il sondaggio Castrol sulle abitudini degli italiani

Controllo del livello dell’olio: la maggior parte degli automobilisti non li fa regolarmente, con conseguenze sull’efficienza del motore e le emissioni. Il sondaggio di Castrol Un nuovo sondaggio a livello nazionale ha rivelato che solo il 24% dei proprietari italiani di auto controlla il livello dell’olio motore della propria vettura una volta al mese*, la frequenza che gli esperti di lubrificanti di Castrol suggeriscono per garantire l’efficienza del carburante, ridurre al minimo le emissioni di CO2 e prolungare la durata del motore.La nuova ricerca è stata commissiona (continua)

Nuovo appuntamento con “Italiani e Social Media”: la ricerca di BlogMeter giunge alla quinta edizione

Tra i temi al centro dell’edizione 2021, presentata in anteprima durante il Marketing Research Forum di ASSIRM, la sostenibilità e la diffusione sui social di argomenti legati all’ambiente Torna il consueto appuntamento con la ricerca “Italiani e Social Media” condotta da BlogMeter, istituto di ricerca associato ASSIRM e leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence. Giunta alla sua quinta edizione, la ricerca è stata presentata ieriin anteprima al Marketing Research Forum realizzato da ASSIRM e ha visto il coinvolgimento, attraverso una survey online, di un panel d (continua)

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa più semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa più adatta alle proprie esigenze grazie all’arrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)