Home > Keyword : quotidianit�� cliccata 1 volte

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
Addio, ti sto lasciando andare: una frase, un monito, una promessa. Ed proprio Addio (Ti sto lasciando andare) il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di Mentiras (continua)

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolger tutto domenica

La 38 edizione della Marciagranparadiso e la 15 della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantit di neve stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verr altres accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, marted 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

Walkre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerd e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico. Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerd e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico.Il programma della serata stato scelto strizzando l'occhio alla storia del tea (continua)

Walkre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Il Business Model Canvas La Struttura dei Costi

Il Business Model Canvas  La Struttura dei Costi
Lanalisi dettagliata sul Business Model Canvas volge al termine con la pubblicazione del presente articolo, dedicato alla Struttura dei Costi.Nel blocco della Struttura dei Costi vanno inserite tutte le voci relative ai costi che la propria azienda dovr, necessariamente, sostenere, affinch il proprio modello di business, sia funzionante.La creazione, e la distribuzione di valore, assieme a (continua)