Home > Keyword : raccolta ordini cliccata 601 volte

Colfert Expo 2013: anche il web tra gli attrezzi del mestiere del professionisti del serramento.

Dal catalogo prodotti su iPad all’e-commerce, il 13 e 14 aprile Net-prime presenta le applicazioni sviluppate per Colfert e tutte le soluzioni web che possono aiutare le PMI di oggi. Spresiano, 15 marzo 2013. Ricco è l’elenco delle soluzioni web realizzate da Net-prime srl per Colfert Spa: in occasione di Colfert Expo 2013 (13 e14 aprile, Treviso – area dogana) tutti i serramentisti e i produttori di accessori che accorreranno alla manifestazione avranno la possibilità di scoprirle dal vivo e vedere cosa il web può fare anche per la loro azienda. Net-pr...

LEVIA GROUP SI AMPLIA NEL MONDO DEL WEB E ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI NET-PRIME SRL

La software house trevigiana continua a crescere e apre le sue porte alla rete: ora l’offerta dell’azienda comprende anche il mondo delle applicazioni web e delle mobile app. Spresiano, 20 dicembre 2012. Levia Group, partner di riferimento di Gruppo TeamSystem nel nord Italia per l’offerta di software gestionali per aziende e professionisti, non lascia finire il 2012 senza essersi ingrandita ancora; a differenza, però, degli ultimi due anni, quando il Gruppo ha incorporato aziende con il suo stesso core business (quello dei software gestionali TeamSystem), questa acqu...

Pag: [1]