Home > Keyword : raccolte di racconti cliccata 363 volte

Partito il crowdfunding su Eppela.com per il libro "Bingo Bongo & altre storie" di Stefano Labbia

Partito il crowdfunding su Eppela.com per il libro
  HA IL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI DEL LIBRO "BINGO BONGO & ALTRE STORIE" DEL GIOVANE AUTORE ROMANO STEFANO LABBIA SUL SITO EPPELA.COM.   IL LIBRO IN BREVE:   Non se ne vedono molte, di raccolte di racconti per adulti. Ed un motivo c'è. Ma ve lo lasciamo desumere. Non lo diciamo. Non confermiamo. Non smentiamo. Sulla scia della (per ora) più celebre opera “Woobinda” di Aldo Nove, al secolo Antonello Satta Centanin, e del recente “Anteprima Mondiale”, sempre a firma dell'Aldo nazionale (?!) ecco un agglomerato di rac...

cultura | crowdfunding | letteratura | racconti | woobinda | aldo nove | anteprima mondiale | libro | libri | raccolte di racconti |

Pag: [1]

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano