Home > Keyword : radio24 cliccata 228 volte

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”. Ma andiamo con ordine. Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari h...

roberto carlino | belen rodriguez | bacio belen malgioglio | cristiano malgioglio | la zanzara | radio24 | roberto carlino non vessatorie | immobildream | immobildream non vessatorie |

Pag: [1]

il cantautore romano Claudio Golini in arte Dobermann entra nelle sale dei cinema

Vanessa Mini bissa e diventa "Best International Singer 2019".

Vanessa Mini bissa e diventa
La notizia era già nell'aria da tempo e, oggi finalmente, l'ufficialità: Vanessa Mini è "Best International Singer 2019". Dopo il riconoscimento di "Miglior Interprete Cover 2019" a Promuovi la tua Musica, Vanessa Mini ritirerà il secondo riconoscimento nella capitale italiana il 17.11.2019, al Teatro San Paolo di Roma, in occasione della serata Top del prestigioso Contest Musicale ideato da (continua)

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

SignorVino evento “Vino in festa” – Piazza Maggiore – Bologna 26-27 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30    In occasione dell’evento “Vino in festa” organizzato da SignorVino, Il Poggiarello sarà presente il 26 e il 27 ottobre nello store di Piazza Maggiore a Bologna. Durante le due giornate sarà possibile de (continua)