Home > Keyword : radiofrequenza roma cliccata 274 volte

Via le adiposità localizzate senza chirurgia!

Negli ultimi anni le ricerche nell'ambito dell medicina estetica hanno sperimentato con successo numerose tecniche non chirurgiche per l’eliminazione del grasso in eccesso e adiposità localizzate. Ai classici trattamenti chirurgici si affiancano così  oggi diversi tipi di trattamenti non invasivi  che  consentono una riduzione sostanziale delle adiposità, un miglioramento consistente della ritenzione idrica e del tono cutaneo. Il trattamento più noto in questo ambito sono la è l’Aqualyx® ...

Medicina estetica roma | medico estetico roma | cavitazione roma | radiofrequenza roma | Aqualyx roma | cavitazione effetti | Aqualyx risultati | dimagrire velocemente | adiposità localizzate |

Pag: [1]

Taramelli S.r.l. contribuisce alla formazione dei ragazzi delle superiori sostenendo l'alternanza scuola-lavoro: ecco in che modo!

L’azienda di Terno d’Isola, general contractor con esperienza nel residenziale, retail, uffici e complessi industriali, ha avviato un progetto in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale Scuola d’Arte “Andrea Fantoni” di Bergamo per l’alternanza scuola-lavoro. Terno d’Isola, Giugno 2019 – Taramelli Srl, general contractor con (continua)

Cosa ci rivela l’analisi dell’acqua di casa?

L’acqua che ogni giorno entra nelle nostre case è, molto spesso, fonte di sospetto, soprattutto per i recenti fatti di cronaca che, dopo le analisi, denunciano infiltrazioni di sostanze nocive e inquinamento delle acque potabili. Questo ha spinto sempre più persone a favorire quella in bottiglia per le necessità quotidiane. Ma la demonizzazione dell’acqua del rubi (continua)

Sicurezza sul lavoro: guida per gli imprenditori

La legge chiede la piena tutela della sicurezza e della salute dei tuoi lavoratori: sei in regola con tutti gli adempimenti previsti per la tua tipologia di attività? La nuova e più recente normativa (D.Lgs 81/2008 ex 626/94) relativa alla Sicurezza del Lavoro, sottolinea come la salute e la sicurezza dei lavoratori debbano essere requisito irrinunciabile e imprescindibile per ogni (continua)

Oscar il sistema home cinema per gli amanti del lusso