Home > Keyword : ragazze super sexy cliccata 370 volte

Miss Intimo: fantastico compleanno del mitico Patron Riccardo Modesti nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma

Fantastico compleanno del mitico Riccardo MODESTI nella spettacolare e insuperabile cornice dello Zodiaco di Roma. Con Paola Capparè e Giorgia Pepe, miss intimo 2019, sono intervenute celebrità del mondo dello spettacolo e della movida romana, con Fotografi e Tv della Capitale  Nel corso dell’evento Modesti ha presentato il suo nuovo programma televisivo “Il Ritorno del Falco della Notte ”. Grande allegria e partecipazione per questo compleanno holywoodiano. AUGURONI RICCARDO!  Con le ragazze presenti all’eventi la vincitrice di Miss ...

La Notte Blu By Dimension City Studio 7 di Roma

La Storica discoteca ” STUDIO 7 di Roma” completamente rinnovata che quest’anno compie 35 anni di attività VIDEO SPOOT …era il 23 ottobre del 1983 quando per intuito, intraprendenza, imprenditoria di due  fratelli Marco e Fabrizio Sette nasce lo STUDIO 7 diventato poi SESTO SENSO e poi tornato a chiamarsi STUDIO 7….Ad  animare la serata vintage in consolle dj Alex D dj Tato dj Adam dj Umbertone vocalist Marco Valotta animazione THEATRIKA E special guest dj Stefano Di Nicola dj Alex Dundee dj Claudio Laudenzi Con le ri...

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA