Home > Keyword : ragnoli cliccata 59 volte

DUE GIORNI A TUTTA SULL’ALPE CIMBRA: NOSELLARI E 100 KM PRONTE A DARE SPETTACOLO

Dall’11 al 12 giugno sull’Alpe Cimbra si disputerà l’avvincente 2 giorni di mtb Iscritti il campione italiano marathon Ragnoli, Righettini, Cominelli e Peretti Ufficializzato il pacco gara della 26.a edizione La Nosellari Bike aprirà le danze del 1000Grobbe Bike Challenge L’appuntamento immancabile per i bikers più… forti del panorama nazionale è la storica “100 Km dei Forti” nei territori incontaminati della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, in Trentino. Lavarone, città che ha salutato da poco con un enorme entusiasmo l’arrivo del Giro d’Italia festeggiando la vittoria del colombiano Santiago Buitrago Sanchez, si prepara ad accogliere i rampanti ciclisti delle ruote grasse il weekend dell’11 e 12 giugno.L’anno scorso lo Sci Club Millegrobbe festeggiava le “nozze d’argento”, un successo che ha premiato gli sforzi di tanti volontari e appassionati delle...

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale

Colazione o brunch? la nuova moda sta galoppando in Italia. Arrivata nella capitale della moda sta velocemente prendendo piede arrivando anche nella capitale del vino del nord, la Franciacorta. Croissant francesi banditi, ma largo al caffè e alle torte (meglio se artigianali) sane e non pesanti: carrots cake, banana bread, cupcake. Posto ai pancake con le marmellate e alle colazioni salate. U (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020

Fondata da Marco Domizio, Ares Ambiente è una realtà leader nell’intermediazione dei rifiuti. Sul sito ufficiale dell’azienda i dettagli sulla normativa vigente in tema di classificazione Esperienza e soprattutto un'attenzione costante agli standard del settore hanno consentito ad Ares Ambiente di imporsi come uno dei punti di riferimento del panorama italiano della gestione dei rifiuti.Ares Ambiente: classificazione dei rifiuti, cosa dice la legge italiana in meritoQuello dei rifiuti è da sempre uno dei settori più coinvolti nella tutela ambientale. Basti pensare all'importanza ch (continua)

Lutto in famiglia, come aiutare i bambini

La morte di una persona cara è uno degli eventi che maggiormente segnano l’esistenza; sancisce inevitabilmente un mutamento nella vita di chi subisce il lutto. Gli esperti di neuropsichiatria infantile sottolineano come la perdita di un membro della famiglia (in special modo di un genitore) mini lo sviluppo per la sicurezza personale e sociale del bambino, in quanto verrebbe alterata la relazione (continua)