Home > Keyword : rai documentari cliccata 66 volte

“Uno, Nessuno Cento Nino” vincitore della sezione documentari della terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato e diretto dalla regista Annarita CampoE’ stata messa in onda la puntata dedicata al documentario “Uno, Nessuno Cento Nino” che vede protagonista Luca Manfredi, figlio del grande attore Nino, con il premio a lui assegnato. La direttrice artistica del “Milazzo International Film Festival”, la regista-attrice Annarita Campo ha assegnato il premio della sezione documentari a “Uno Nessuno Cento Nino” uscito su Raidue lo scorso marzo in occasione dei cento anni...

milazzo international film festival | annarita campo | nino manfredi | luca manfredi | uno nessuno cento nino | rai documentari | raidue |

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

Il 9 luglio a Villabassa la 27.a edizione di una gara unica Il primo dicembre aprono le iscrizioni, mille motivi per esserci Gare e attività in mtb per tutti i gusti, si è pensato anche alle coppie Un’ottima occasione per fare o farsi un bel regalo per Natale Se tanti hanno già riposto in garage la propria mtb, è comunque già ora di pianificare la prossima stagione e fare un pensierino al 9 luglio e a Villabassa, in Alto Adige. Ci sono tante offerte e proposte di eventi per le ruote artigliate, facile con un click prenotare un pettorale e sognare già la griglia. Gare lunghe e corte, dure o facili, dal corollario più o meno importante. In Alto Adige dal (continua)

Cosa è il noleggio a lungo termine e quali differenze ci sono rispetto al leasing o all’acquisto?

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa che risponde alle esigenze di privati, professionisti ed aziende. Attraverso il pagamento di un canone mensile fisso #allinclusive avrete l’auto o il veicolo commerciale che sceglierete per il tempo e con il calcolo del chilometraggio basati sulle Vostre reali necessità di vita e di business.Cosa è il noleggio a lungo termine (continua)

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati

Tra i regali più graditi durante le festività di dicembre ci sono i cesti natalizi: una tradizione, quella di “prendere per la gola” con prodotti enogastronomici, che va avanti da secoli. Bennati ci racconta le origini di questo presente così apprezzato fino ai nostri giorni Milano, novembre 2021 - Ogni anno nel Belpaese sono circa dieci milioni i cesti natalizi che fanno la loro apparizione sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane, secondo una stima di Coldiretti. Un numero che non ha invertito la tendenza nemmeno durante la pandemia: infatti, sembra che addirittura un italiano su tre preferisca regalare pietanze e prodotti locali, piuttosto che optare (continua)

Ami, La Maschera