Home > Keyword : rapper italiani cliccata 364 volte

Carillon’ di Mr.Rain colonna sonora dello spot dei gioielli Alfieri & St.John

‘Carillon’, il singolo di Mr. Rain è stato scelto da Alfieri & St.John, uno dei più famosi brand di gioielli italiani, per valorizzare la nuova linea di preziosi ed è stato inserito come colonna sonora dello spot, in onda sulle principali emittenti televisive. Dopo i grandi riscontri ottenuti negli store digitali, dove è in classifica da mesi, e su youtube, dove ha ormai quasi raggiunto i 6.000.000 di visualizzazioni, ‘Carillon’ ha conquistato anche le tv nazionali. Guarda il video: CARILLON     ...

Mr Rain | carillon | concerti hip hop | rapper emergenti | rapper italiani | tutto quello che ho | supereroe |

Pag: [1]

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studen (continua)

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware