Home > Keyword : rapporto genitori figli cliccata 73 volte

Luciana Pietraccini presenta il romanzo “Cristiano e così sia”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Cristiano e così sia di Luciana Pietraccini La scrittrice milanese Luciana Pietraccini presenta “Cristiano e così sia”, il racconto amaro della vita di un uomo che si è sempre creduto invincibile, ma che invece era di natura fragile e arrendevole. Una condizione che l’ha spinto a perdere tante possibilità di amare e di essere felice. Una storia di accettazione dei propri limiti, di riscatto e di risalita; un romanzo famigliare che invita alla riflessione sulla tossicità di certe dinamich...

Pag: [1]

La fashion blogger Teresa Morone si schiera contro la violenza sulle donne insieme ad USACLI

La fashion blogger campana Teresa Morone per il secondo anno consecutivo impegnata nella lotta al bullismo e alla violenza di genere La blogger campana Teresa Morone scende in campo per lottare contro la violenza di genere, il bullismo e il cyberbullismo. La fashion blogger, 28 anni, originaria del Sannio Beneventano, spesso impegnata in eventi che riguardano la moda e la bellezza ha deciso di a (continua)

PULISCI IL TUO DENARO DI DEFACE CON IL NOSTRO PRODOTTO CHIMICO AUTOMATICO SSD

Buongiorno signore / signora,   La nostra soluzione chimica, può pulire la valuta deturpante, come EURO, POUND, DOLLARI, Siamo professionali nella pulizia di Deface   banconote, banconote patinate, banconote antigelo, ecc., siamo specializzati anche nella produzione di soluzioni chimiche SSD e mercurio     polvere di attivazione utilizzata nella pulizia di tu (continua)

PayPal e BONIFICO Samsung S20 Ultra 5G, S20+/Apple iPhone 11 Pro Max, 11 Pro WWW.MTELZCS.COM

PayPal e BONIFICO Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro/Samsung S20 Ultra 5G, WWW.MTELZCS.COM   Rivenditori e Privati ci contattano EMAIL dell'ufficio:  info@mtelzcs.com   EMAIL:  info@mtelzcs.com     sito web dell'azienda: https://www.mtelzcs.com     Siamo un'impresa rispettabile, vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati.  & (continua)

Terna, il Piano 2020-2024: l’AD e DG Luigi Ferraris lancia investimenti per 7,3 miliardi

Terna sta realizzando una profonda trasformazione, ponendosi al centro della transizione energetica in atto come acceleratore chiave della stessa: l'AD e DG Luigi Ferraris lancia il Piano 2020-2024, il più alto di sempre. Terna, il Piano 2020-2024: la presentazione dell'AD e DG Luigi Ferraris Parla di "impegno globale" l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna L (continua)

L’intervento di Nicolò Zanon al seminario Le Corti tra applicazione e creazione del diritto

Moderato dal Consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Pavich, il dibattito tenutosi il 14 febbraio presso l'Università di Pisa è stato incentrato sul contributo della giurisprudenza nella formazione e nell'evoluzione del diritto. Tra i relatori intervenuti, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, e Giovanni Canzio, già primo Presidente della Corte di Cas (continua)