Home > Keyword : rasoi cliccata 586 volte

Blade System 4: le prime lamette compatibili con i rasoi Mach 3 sbarcano sul mercato

Per gli uomini la rasatura ha da sempre rappresentato un rituale, un obbligo ma anche un piccolo piacere quotidiano, il piacere di prendersi cura di se stessi. In un mercato dominato da poche e potenti multinazionali, la messa in commercio di un prodotto nuovo, per di più da parte di una realtà italiana, è di quelle a cui prestar orecchio: si perchè da pochi giorni President ha annunciato la sua nuova linea di prodotti President Solution, che debutta il prossimo 26 di maggio proprio con Blade System 4, le prime lamette compatibili (o meglio, "comparative"...

lamette compatibili | rasatura | Mach 3 | rasoio | gdo |

Nuovo Sito per la Coltelleria Lorenzi

Coltelleria Lorenzi ha il piacere di comunicarvi che da qualche mese è on-line una versione completamente rinnovata del nostro sito. Abbiamo scelto di rendere il sito più moderno, ricco di nuove funzionalità e possibilità per i nostri clienti. Risale alla fine dell’anno 1919 l’apertura a Milano, in Corso Magenta, del primo negozio Lorenzi di coltelleria. Oggi, come è sempre stato nella tradizione della Coltelleria Lorenzi, la merceologia offerta è delle migliori marche del settore e riguarda la posateria, la coltelleria da cucina,...

coltelleria | lorenzi | rasoi | barba | profumi | coltelli da cucina | accessori per cucina |

Continua la distribuzione gratuita de "La Verità sulla droga" a Milano

Continua la distribuzione gratuita de
La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"I volontari della Chiesa di Scientology stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini.Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usa (continua)

Fuochi d'artificio organici SPARK illuminano la città di Bilbao: un nuovo modo di festeggiare in maniera sostenibile

Fuochi d'artificio non inquinanti del designer olandese Daan Roosegaarde. Un nuovo modo sostenibile per festeggiare (continua)

L’Università di Bergamo si presenta alle future matricole: dal 7 al 18 febbraio Open Week e Ape UniBg, per conoscere l’offerta formativa del nuovo Anno Accademico

È il momento di scegliere e costruire il proprio futuro e, per affiancare in questa scelta le future matricole, l’Università degli studi di Bergamo mette in campo – online - direttori di dipartimento, docenti, studenti e tutor per presentare la sua ampia offerta formativa, gli ambienti dei campus e le possibilità di carriera. Sono due le modalità per avvicinarsi al mondo UniBg: Open Week e Ape UniBg. L’Open Week consiste in una settimana di incontri online, momenti in cui l’Ateneo diviene un ambiente a porte aperte: la struttura e l’offerta formativa, insieme alle informazioni necessarie per le iscrizioni e ai servizi, vengono illustrate ai futuri studenti da docenti e coordinatori dei corsi di laurea triennali, quinquennali e magistrali. Lunedì 7 febbraio 2022 farà da apripista il Dipart (continua)

Michele Piagno, eccellenze friulane all'Enoteca Vecchia Pretura a Codroipo (UD)... e una nuova Certificazione di Federazione Baristi Italiani (Qualità Italiana)

Ballare per ora non è possibile, ma bere e mangiare bene con gli amici, in questo inizio 2022, è assolutamente consigliato. Farlo in Friuli è molto più facile che altrove e decisamente piacevole. Cotto triestino, ovviamente un crudo d'eccellenza come il San Daniele anche abbinato a cocktail originali a base di whiskey, formaggi di nicchia di produttori locali come la Latteria di Visinale, Bir (continua)

Arte contemporanea in camera da letto. La coloratissima linea letto di Cotonificio Zambaiti ispirata alle opere dell’artista brasiliano Romero Britto

Arte contemporanea in camera da letto. La coloratissima linea letto di Cotonificio Zambaiti ispirata alle opere dell’artista brasiliano  Romero Britto
Colori vivaci, vibranti e motivi audaci come linguaggio visivo di speranza e felicità per trapunte, completi letto e copripiumini in cotone 100 % Made in Italy Cotonificio Zambaiti, leader italiano nella produzione di biancheria sostenibile per la casa, rinnova il suo rapporto con l’arte con la linea ispirata alle opere di Romero Britto, artista brasiliano che riesce a coniugare elementi del cubismo, pop art e street-art in uno stile unico, contemporaneo, che si pone in netto contrasto con il grigiore dell’ambiente cittadino moderno.La trapunta e il (continua)