Home > Keyword : rassegna del documentario cliccata 115 volte

Dal 17 al 20/10 Licodia Eubea capitale internazionale del Cinema Archeologico con la IX Rassegna del Documentario e della Comunicazione Archeologica

Dal 17 al 20/10 Licodia Eubea capitale internazionale del Cinema Archeologico con la IX Rassegna del Documentario e della Comunicazione Archeologica
   Dal 17 al 20 ottobre Licodia Eubea (CT) sarà la capitale internazionale del Cinema Archeologico. Da giovedì 17 ottobre prenderà il via la IX edizione della prestigiosa Rassegna del Documentario e della Comunicazione Archeologica, uno dei più importanti festival cinematografici italiani (l'unico nel sud Italia) dedicato alla divulgazione dell'Antico attraverso le arti visive. Diciotto le opere in concorso, tra documentari, docu-fiction e film di animazione, di cui 7 straniere; 4 anteprime nazionali, oltre 13 ore di proiezioni e un ricco calendario di ev...

cinema | archeologia | cultura | comunicazione dell antico | rassegna del documentario |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cosa rappresenta il matrimonio?

Cosa rappresenta il matrimonio?
Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Nel momento in cui una coppia si sposa, di fatto si sta imbarcando in qualcosa di cui non sa niente. E, stando ai risultati, non sembra che le persone che hanno provato a sposarsi una seconda volta ne sappiano di più rispetto alla prima.A differenza di quanto avv (continua)

Cesena: La Via della felicità

Cesena: La Via della felicità
Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio de “La Via della Felicità” con lo scopo di ripristinare il buon senso innato in ognuno di noi. Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  (continua)


DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA

Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga. Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga.  Ogni settimana i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nelle diverse città della Romagna opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La verità sulla Droga" che danno delle informazioni generali sulle droghe più conosciute e più in u (continua)

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

 “Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.
La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio… La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, (continua)

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali
Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)