Home > Keyword : rbb cliccata 604 volte

LA CITTA’ IN WORKSHOP: Una città – Una vita – Il Fuorisalone

17 Aprile 2015 Milano | Via Gallarate 222 UN FUORISALONE DI SISTEMI E PRODOTTI INNOVATIVI PER LA CITTA’ Si presenta in modo originalissimo a Milano il sindacato datoriale delle piccole e medie imprese che puntano ai mercati internazionali, PMI Italia International. L’inaugurazione prevista alle 18:00 di venerdì 17 è solo uno degli appuntamenti della sede milanese, presieduta dall’ingegner Simone Lombardi, nello spazio emozionale di Via Gallarate 222, in una due giorni ricca di incontri internazionali che rientra nel programma del Fuorisalone 2015. A que...

milano | fuori | salone | fuorisalone | workshop | sindacato | roberto | maroni | massimo | lucidi | pmi | simone | lombardi | gallarate | città | co-working | rbb | risolve | inner | entropia |

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d’Orlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTÀ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolgerà on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati