Home > Keyword : rbb cliccata 499 volte

LA CITTA’ IN WORKSHOP: Una città – Una vita – Il Fuorisalone

17 Aprile 2015 Milano | Via Gallarate 222 UN FUORISALONE DI SISTEMI E PRODOTTI INNOVATIVI PER LA CITTA’ Si presenta in modo originalissimo a Milano il sindacato datoriale delle piccole e medie imprese che puntano ai mercati internazionali, PMI Italia International. L’inaugurazione prevista alle 18:00 di venerdì 17 è solo uno degli appuntamenti della sede milanese, presieduta dall’ingegner Simone Lombardi, nello spazio emozionale di Via Gallarate 222, in una due giorni ricca di incontri internazionali che rientra nel programma del Fuorisalone 2015. A que...

milano | fuori | salone | fuorisalone | workshop | sindacato | roberto | maroni | massimo | lucidi | pmi | simone | lombardi | gallarate | città | co-working | rbb | risolve | inner | entropia |

Pag: [1]

Un’estate all’insegna dell’inglese con l’Accademia Britannica

Un’estate di corsi, workshop e laboratori dedicati all’apprendimento on-line dell’inglese. A promuoverla è l’Accademia Britannica IH Arezzo che giovedì 28 maggio, alle 18.00, presenterà il programma di “rESTATEacasa” attraverso un inedito open-day in videoconferenza su Zoom che permetterà ad allievi e ad aspiranti allievi di conoscere un ricco calendario di iniziative al via dal mese di giugn (continua)

Da Dgroove, l’azienda IT del veronese, arriva la web app per gestire l’accesso ad uffici e sale riunioni seguendo i nuovi protocolli di sicurezza.

È da poco iniziata la fase due e nelle aziende si sta pianificando il rientro agli uffici con la speranza di ritornare poco alla volta alla normalità.E se ci fosse uno strumento facile da usare ed ecologico per la gestione dei turni e delle postazioni di lavoro e che rintracci potenziali contatti in caso di positività? Si chiama Dgroove Secure Office ed ha proprio l’obiettivo di semplificare la comunicazione tra direzione e collaboratori e mantenere la sicurezza all’interno degli uffici. La soluzione, fruibile da pc, smartphone o tablet, prevede due versioni: una per i collaboratori e l’altra per gli amministratori addetti al controllo.I lavoratori, prima di recarsi in ufficio, non devono fare altro che acc (continua)

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa
A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind" Blind:  Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignor (continua)

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.

a 79 anni, dopo una lunga malattia, si è spento Roberto Albeltaro, raffinato pittore, instancabile cantore della sua terra, autore d: paesaggi straordinari e poetici che nascono dall'infinito confronto tra cielo, acqua e terra, opere solari e dai cromatismi intensi, che inducono a riflettere su un mondo rurale che si sta perdendo, su una natura nuova, vista con gli occhi dell’artista. Il mondo della cultura vercellese è in lutto per la scomparsa di Roberto Albeltaro. Nato a Vercelli nel 1940, è stato allievo di Cesare Libano e ha iniziato la sua attività artistica facendo parte del “Piccolo Cenacolo degli artisti” di Vercelli e della “Società Promotrice delle Belle Arti” di Torino. Protagonista della scena artistica per oltre mezzo secolo Albeltaro, da vercellese appassionato, (continua)

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)