Home > Keyword : realisti terminali cliccata 302 volte

Nella giornata mondiale del libro la rappresentazione teatrale del "Dizionarietto delle similitudini rovesciate"

Nella giornata mondiale del libro la rappresentazione teatrale del
Giovedì 23 aprile 2015 ore 18.30 al Teatro della Memoria di Milano (via Cucchiari, 4) i Realisti Terminali presentano il “Dizionarietto delle similitudini rovesciate” (a cura di Luisa Cozzi); questa nuova figura retorica, denominata dal poeta Guido Oldani, si sviluppa e manifesta nel III millennio, quando il linguaggio cambia radicalmente al mutare antropologico. Durante la serata le similitudini rovesciate verranno interpretate da alcuni attori e da una cantante pop “Una similitudine rovesciata è una figura retorica, denominata dal poeta Guido Oldani, che ...

dizionarietto similitudini rovesciate | presentazione dizionarietto similitudini rovesciate | libro luisa cozzi | luisa cozzi | guido oldani | realisti terminali |

Pag: [1]

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo premia i cittadini. Le otto farmacie di città e frazioni hanno rinnovato una fortunata iniziativa che, dal 2011 ad oggi, ha visto oltre dodicimila aretini sottoscrivere la tessera e avviare una raccolta di punti che dà diritto ad una serie di vantaggi in virtù dell’acquisto di prodotti legati al benessere. In que (continua)

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese

Tante curiosità svelate, pubblico attento, argomenti  davvero graditi a tutti i presenti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il successo dall'incontro con Marco Tullio Barboni alla sala consiglio  comunale di San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è (continua)

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di (continua)

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)