Home > Keyword : reboundAIR cliccata 430 volte

La naturale evoluzione di fitness e wellness: VITA & MORE

Il principio vecchio di millenni “mens sana in corpore sano” alimenta tutt’oggi un mercato multimilionario, che però nel corso dei secoli, e mai quanto oggi, ha perso di vista l’elemento chiave di qualsivoglia percorso alla ricerca del benessere psico-fisico personale: la semplicità. Coinvolti in intensi work-out, secondo le più nuove tendenze del fitness, o in corsi di yoga con il top dei trainer, ci siamo dimenticati che siamo costituiti da cellule, la cui salute è anche la nostra. Con VITA & MORE l’innovativo approccio alla...

Pag: [1]

Legamenti D' Amore Recensioni e costi

Il sensitivo Letterius discende da una nobile famiglia di sensitivi, i suoi poteri medianici sono stati tramandati di generazione in generazione, il sensitivo Letterius possiede il certificato dell’ attendibilita’ dell’operato di Parapsicologia del Mago Letterius e il certificato di validita’ di chiromante di suo padre Famoso Mago Frank.I legamenti d' amore sono rituali di magia Rossa.  I leg (continua)

Daniel Babuta: Errori da non fare mai su instagram

Instagram ormai è diventato un lavoro per tante persone e quindi al giorno d'oggi tutti voglio aumentare i follower per essere piu noti dai brand, anche se tanti non riescono ad aumentare perche fanno tanti errori e mai veranno contattati da nessuno perche il loro profilo e quasi invisibile a causa del utilizzo di strategie che a instagram non piace, qui sotto vi elenchero dei errori che non dovet (continua)

Il ruolo delle reti di patologia nella gestione delle malattie rare: l’esempio della SMA

Asiago-Gallio, 22 Settembre 2020 – Alla settima edizione della Summer School di Motore Sanità su “Innovazione e salute in un mondo globale”, si è discusso del ruolo delle reti di patologia nella gestione delle malattie rare: l’esempio della SMA, organizzata con il contributo incondizionato di Biogen. "La SMA è una delle malattie neuromuscolari rare e la sua rete di assistenza è all’interno di quella programmata per le malattie rare in ogni Regione. Tale rete per malati rari è costituita da due elementi: il primo sono i centri di riferimento, il secondo la rete data dall’insieme degli Ospedali di prossimità e delle cure primarie e territoriali fino all’assistenza domiciliare integrata. Con ques (continua)

Diabete Italia: scuole sicure per le persone con diabete

Dopo mesi di lockdown le scuole italiane stanno riprendendo le loro attività. Diabete Italia onlus è in prima linea affinché questa ripresa sia il più sicura possibile per bambini, ragazzi e adulti con diabete. Per fare questo è stata creata una sezione apposita sul sito www.diabeteitalia.it. Sicurezza, non discriminazione e conoscenza sono le parole chiave di questa campagna, affinché tutte le persone con diabete possano vivere con serenità e sicurezza l'ambiente scolastic (continua)

'Focus Prevenzione e vaccini’ - 23 Settembre 2020, ORE 11

Il prossimo mercoledì, 23 Settembre, si terrà, dalle ore 11 alle 13:30, il webinar 'Focus Prevenzione e vaccini'. La vaccinazione è uno dei più grandi successi della medicina. Essa salva vite umane, protegge le nostre società, riduce le malattie e contribuisce ad allungare l’aspettativa di vita. Inoltre, in epoca COVID-19, la vaccinazione anti-influenzale e quella anti-pneumococcica devono raggiungere importanti coperture in quanto, la prima, supporta il medico nella diagnosi differenziale t (continua)