Home > Keyword : recupero sms cancellati roma cliccata 556 volte

Recupero SMS Cancellati e Chat da Cellulare, Smartphone e Tablet a Roma

Recupero SMS Cancellati, Dati  e Chat Cancellate WhatsApp, Facebook, Viber da Cellulari e Smartphone per scopi personali o giudiziari anche su appuntamento. Una delle richieste che riceviamo con maggiore frequenza è il recupero degli SMS Cancellati e Messaggi Chat Cancellate WhatsApp, Facebook, Viber, Messenger sia per scopi personali che giudiziari. Questa operazione viene effettuata mediante le più avanzate soluzioni sia Hardware che Software disponibili attualmente, e che vengono utilizzate anche dalle forze dell'ordine d...

Recupero Dati Cellulare Roma

Il recupero dati da cellulari e smartphone , ed in particolare il recupero degli sms cancellati è una richiesta in costante crescita, infatti sono sempre di più i privati, le aziende, i consulenti e le agenzie investigative che hanno necessità di reperire da cellulari, smartphone e tablet informazioni cancellate per necessità personale o per fini giudiziari. Newtechsystem Recupero Dati vi può aiutare nel recupero dati da cellulare e samrtphone di qualsiasi marca e modello: samsung, motorola, blackberry, nokia, lg, qtek, palm, iphone...

WomenX Impact, l’evento internazionale più atteso dell’anno dedicato all’empowerment femminile arriva in Italia: annunciato il programma e le date

Tre giorni ricchi di ispirazione, formazione, aggiornamento per supportare la crescita personale e professionale delle donne leader di oggi e di domani. In autunno Bologna si tinge di rosa per un appuntamento nuovo, fresco, pieno di ispirazione e arricchito da una community di donne dall’energia contagiosa che, ogni giorno, cresce a dismisura. (17-06-2021) Bologna - Annunciato il programma completo di uno degli eventi più attesi d’Italia interamente dedicato alla leadership femminile e al futuro del lavoro. I prossimi 18, 19 e 20 novembre 2021, al FICO Eataly World di Bologna e Online arriva il Summit WomenX Impact, con un palinsesto ricco di grandi nomi e case study di successo con un focus particolare sui tantissimi temi di (continua)

TORNA IL PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO

TORNA IL  PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO
Tra gli eventi mondani più attesi della prossima estate torna il Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo, nel suggestivo scenario del territorio di Castelnuovo Berardenga. Confermato il direttore artistico Marco Predieri, sono state ufficializzate le date, venerdì 6 e sabato 7 agosto 2021, così come il programma generale, mentre restano ancora da svelare i big della musica, del musical e della prosa che parteciperanno e quelli che saranno premiati. L'evento vip ha intanto già innescato la corsa agli inviti. Sarà l’evento mondano più esclusivo dell’estate nel Chianti Senese, e uno dei più attesi in Toscana e non solo, la seconda edizione del Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo. Appuntamento che si rinnova nel territorio di Castelnuovo Berardenga, promosso da Altrove Teatro Festival e Casale di Rosennano in sinergia con l’amministrazione comunale. Due giorni di cui sono (continua)

Il diritto inalienabile alla propria vita

Il diritto inalienabile alla propria vitaPordenone. Domenica 20 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “IL DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA VITA". Il Sermone di questa settimana è ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che è stato scritto da L.Ron Hubbard subito dopo la co (continua)

La giornalista Annalina Grasso, il poeta Vincenzo Calì e l’attore Maurizio Bianucci accompagnano con un video di successo la mostra collettiva surrealista più grande al mondo organizzata da Santiago Ribeiro in Portogallo

La città di Évora in Portogallo in questi giorni è il centro dell’arte contemporanea surrealista, splendida location patrimonio dell’UNESCO, che accoglie i dipinti di Santiago Ribeiro e di altri centinai di artisti che ha raccolto intorno a se. L’evento segna la sua prima presenza in questa metropoli dell'Alentejo in questo mese, dopo la pandemia.L'iniziativa è della società MatosCar, gruppo (continua)

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolgerà la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, già sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiterà dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)