Home > Keyword : regali online cliccata 246 volte

L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!

I trucchi “natalizi” preferiti dai truffatori degli acquisti in Rete e utili consigli per transazioni (shopping / banking) sicure.   Bochum (Germania) - Che si esegua tramite smartphone, Tablet o PC, l‘acquisto online dei regali di Natale è in pieno boom. Se nel 2014 oltre 10 milioni di italiani hanno preferito evitare la calca nei negozi acquistando tutti o parte dei propri regali online, per un giro d’affari di circa 3 miliardi di euro e una crescita del 28% su base annua (fonte Netcomm), il Natale 2015 non farà eccezione: le aspettative son...

Perchè conviene comprare i regali online?

È ora di fare un regalo e ti stai stressando ancor prima di cominciare a cercarlo? È normale se sei sempre andato in giro per mille negozi (sempre super affollati), soprattutto all'ultimo momento. Fortunatamente oggi internet ci può aiutare nell'acquisto dei regali eliminando gran parte dello stress. Come? Beh, dandoci la possibilità di acquistare i regali online! E se ancora sei dubbioso su questa possibilità, ecco alcuni validi motivi per cui conviene comprare i regali online. Prezzo Sicuramente il primo motivo è il prezzo, più bass...

Articoli da regalo | cosa regalare | idee regalo | regali | regali di Natale | regali natale | regali online | regalo | regalo di natale |

Pag: [1]

Chi è un Ministro Volontario di Scientology? E come può aiutare?

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Sono persone che usano strumenti di base di Scientology per aiutare generosamente, indiscriminatamente. Aiutano chiunque, con qualsiasi cosa, in comunità, ovunque impartendo competenze di vita e soluzioni pratiche che migl (continua)

L’umanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicità

L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo.   L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi. Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbar (continua)

Una droga sintetica 100 volte più potente della morfina … poche particelle possono risultare letali.

“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. Che cosa rende il cugino sintetico dell’eroina, il fentanyl, una delle droghe più letali al mondo?“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. In effetti, mentre c’è stata una tendenza verso il basso di morti causate solo da prescrizioni di oppioidi, le morti per overdose da (continua)

LA VERITÀ SULLA DROGA: opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori

opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online FATTI14OPUSCOLIche insegnano la verità sulle droghe più comunemente usate                                         &nb (continua)

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.

Avvistamento a Mondello indaga l'ufologo Maggioni di A.R.I.A Buonasera.Volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri sera ore 20.20 a Mondello provincia di Palermo.Eravamo a tavola e stavamo cenando in terrazza io, mia sorella e mio padre. Mentre mangiavo guardavo il cielo ed ecco cosa ho visto....Nel video non si vede ma l'oggetto era circondato da fari luminosissimi e una luce lampeggiante rosso fuoco. Peccato il fatto non averlo ripreso prima quan (continua)