Home > Keyword : regali per lei cliccata 125 volte

Idee regalo per San Valentino

Stai cercando idee regalo per San Valentino? Quest’anno scegli un regalo originale e unico, che durerà per sempre: uno dei quadri in miniatura a tema amore dell’artista contemporaneo Alessandro Siviglia. Un modo diverso per ricordare il giorno di San Valentino con un’idea originale che sarà un omaggio al tuo partner ed alla vostra casa. Puoi anche scegliere di regalare una riproduzione su tela numerata con retouche di uno dei quadri più belli realizzati dall’artista. Visita il sito dell'artista ...

idee regalo per san valentino | regali per lui | regali per lei | regali speciali |

Pag: [1]

L'XI edizione di "Te le do io le bollicine" brinda alla vita il 22 luglio al Nabilah

L'XI edizione di
 "Si trova sempre una ragione per brindare”: lo canta Ligabue in una sua canzone e lo conferma una ricerca scientifica condotta dalla Reading University, che ha concluso che bere fino a tre flûte di bollicine a settimana contribuisce al benessere del cuore (riduce l'ipertensione e protegge il sistema cardiovascolare) e influisce sulle funzioni cognitive, contrastando il calo (continua)

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga

Parte da Nuoro il week-end di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology: nella serata di venerdì 19 luglio centinaia di libretti informativi saranno ancora una volta distribuiti per le strade e per le attività commerciali, al fine di garantire le corrette informazioni ai ragazzi e non solo.   La storia di (continua)

Dove posizionare una telecamera nascosta

Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)

L’uomo sulla Luna 50 anni dopo, successi e insuccessi dietro la grande impresa

Una delle frasi più famose della storia dei viaggi spaziali: «Houston, qui Base della Tranquillità, l’Eagle è atterrato». Con queste parole Neil Armstrong diede al mondo la notizia che l’uomo era infine arrivato sulla Luna. Era il 20 luglio 1969e lo spazio non era mai stato così interessante. A cinquant’anni dalla (continua)