Home > Keyword : regali personalizzati cliccata 612 volte

Cerchi idee per un regalo da uomo? AngolodelRegalo ha la soluzione giusta per te

Compleanni, anniversari, ricorrenze o semplicemente il desiderio di fare una sorpresa: ci sono tantissime occasioni per fare un regalo, ma il più delle volte non abbiamo tanto tempo a nostra disposizione per scegliere il giusto cadeaux. Bisogna tenere in considerazione la persona che riceverà il regalo, i suoi gusti, le sue esigenze, e magari scartare ciò che potrebbe già avere per evitare inutili doppioni ed aumentare l’utilità al regalo. Il regalo perfetto, si sa, richiede una buona conoscenza di chi lo riceverà, o altrimenti ci obbliga a prefe...

regalo uomo | idee regalo | angolo del regalo | idee regalo uomo | regali originali | regali donna | regali compleanno | regali economici | regali personalizzati | idea regalo originale |

A San Valentino le più originali idee regalo racconteranno l’intensità del vostro amore

Uno dei lasciti del mondo moderno sarà sicuramente il cambio repentino e radicale dei linguaggi, del modo di confrontarsi, di comunicare. Prima il telefono, poi i computer, gli sms, oggi la rete, hanno modificato, nel tempo, il modo di scambiarsi pareri, opinioni, ancora, di sussurrarsi parole dolci o di abituarsi ai messaggi, alle lettere d’amore. L’esprimere un sentimento sceglieva la voce per la sua risonanza, a volte una penna o un semplice foglio di carta, e oggi, di certo, il solo pensiero farebbe sorridere. E questo non vuol dire certo che i sentimenti perdano vigore ...

angolo del regalo | idea regalo | idee regalo san valentino | regalo san valentino | idee regalo | idee regalo originali | regali personalizzati | san valentino | idee regalo | regalo originale |

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un’occasione persa. Questo è ciò che ho pensato all’uscita dall’anteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale così vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)