Home > Keyword : regate cliccata 283 volte

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia è stato partner della sfida velica durante la quale i due team di Coppa America, INEOS Team UK con il pluridecorato campione olimpico britannico Sir Ben Ainslie nel ruolo di skipper e NORAUTO powered...

eles italia | GC32 Racing Tour | Villasimius Cup | Vela | competizione sportiva | catamarani volanti | sport | champions | fashion | glamour | regate |

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

In maniera sempre originale e glamour Eles Italia “dispiega le sue vele” e diventa sponsor dell’evento internazionale GC32 Villasimius Cup che si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio in Sardegna. Alla kermesse prenderanno parte 7 team in rappresentanza di 6 paesi (Francia, Giappone, Principato di Monaco, Spagna, Stati Uniti e Svizzera), per un totale di oltre 40 velisti tra i più titolati e conosciuti nel panorama mondiale. Sport e moda si uniscono quindi per un grande evento al quale Silvia e Stefania Loriga, designers della griffe, parteciperanno in rappresentanza della favolosa isola italia...

GC32 Racing Tour 2017 GC32 Villasimius Cup | Sardegna | regate | Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | sport | moda | accessori | abbigliamento | Valtur Tanka Village Villasimius |

Pag: [1]

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)