Home > Keyword : reggia della venaria cliccata 155 volte

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria  Alla Venaria Reale il mito della motocicletta   Per gli appassionati della motocicletta un appuntamento imperdibile: alla Reggia di Venaria, nelle sale della Citroniera delle Scuderie saranno esposte motociclette delle più famose marche italiane ed internazionali. Il visitatore ha tempo fino al 24 febbraio per prenotare una visita alla Venaria Reale che comprenda anche la mostra della motocicletta.    Da un certo punto di vista le motociclette sono da considerare vere e p...

moto | reggia della venaria | Torino | venaria biglietti | venaria visite guidate | venaria torino | mostre reggia della venaria |

Pag: [1]

FESTA DEL BACALÀ 2020: SANDRIGO NON RINUNCIA ALLA TRADIZIONE PUNTANDO SULLA SICUREZZA

La Pro Sandrigo conferma la trentatreesima edizione della manifestazione. Accesso su prenotazione e rispetto delle norme di distanziamento sociale Torna a Sandrigo (Vicenza) dal 16 al 21 settembre 2020, la Festa del Bacalà alla Vicentina. La trentatreesima edizione della manifestazione che celebra il piatto principe della tradizione culinaria veneta sarà più breve rispetto agli altri anni, concentrandosi in un’unica settimana. L’organizzazione sarà impostata in modo tale da poter accedere solo su prenotazione e nel pieno rispetto del (continua)

Il sensitivo del Molise

Il sensitivo Letterius si sposta in tutta Italia   Il sensitivo Letterius è il sensitivo del Molise. Il sensitivo Letterius è tra i migliori sensitivi d' Italia.  Il sensitivo Letterius discende  da una famiglia di sensitivi e medium. Fin da piccolo percepì che con la forza della mente poteva cambiare le situazioni. Una volta appreso il suo dono collaboro con molti maghi e ritualisti che non riuscivano a risolvere i loro casi. Dop (continua)

Renord - Il gruppo Renault verso un'innovazione sempre più green

Innovazione e cambiamento per vetture sempre più g (continua)

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella zona Bufalotta,  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora oltre 300 persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le fun (continua)

Perche è importante comunicare ai giovani i rischi delle droghe

I volontari romani della Fondazione Mondo Libero dalla Droga insieme ai volontari di InfoGiovani Acilia e dell’Ass.ne FuoriDellaPortaOnlus  hanno incontrato i ragazzi del quartiere di Axa per informarli sui pericoli degli stupefacenti . Nelle ore serali di sabato 11 Luglio 2020 , la Piazza Eschilo del quartiere Axa è stato luogo di incontro tra i giovani che abitualmente frequentan (continua)