Home > Keyword : regiona lombardia cliccata 228 volte

DESIGN DEL GIOCATTOLO: Torna ad ottobre, con una nuova formula e-learning, il corso che in soli 3 anni ha portato alla nascita di 2 start up, alla realizzazione di numerosi progetti e alla creazione della prima Toy Desig

Ultimo successo, la presentazione durante la Milano Design Week 2015 del progetto delle ex studentesse vincitrici di Design Competition, il concorso promosso da Regione Lombardia per dare visibilità al talento dei giovani progettisti   Tornerà ad ottobre, con un’edizione rinnovata e contenuti disponibili in modalità di e-learning, il Corso di Alta Formazione in Design del Giocatolo, Design for Kids & Toys, uno dei prodotti più interessanti nel panorama formativo europeo organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il pa...

Pag: [1]

NUOVI CORSI AIS VENETO: CRESCE LA PASSIONE PER IL VINO

In costante aumento gli iscritti ai corsi per diventare Sommelier: +5% nei primi sei mesi dell'anno. Dal 9 settembre ripartono le lezioni in tutto il Veneto   I Sommelier AIS Veneto sono sempre più numerosi e l'associazione si prepara a festeggiare un altro traguardo importante: il primo semestre del 2019 ha registrato un +5% del numero dei partecipanti ai corsi e con l'inizio (continua)

POLTU QUADU frontiera anti droga della Gallura

Nel bellissimo e incontaminato paradiso delle vacanze di Poltu Quadu, borgo di Olbia alle porte della Costa Smeralda, non potevano mancare le azioni di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology con il loro libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dall’uso di droghe. Infatti nella mattinata di mercoled&igrav (continua)

RC auto: Foggia è la città pugliese dove la prima classe costa di più

Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo in Puglia era pari a 639,46 euro. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nella regione i prezzi proposti possono varia (continua)

I DIRITTI UMANI a Is Mirrionis per ridare dignità al quartiere.

Distribuire i libretti sui Diritti Umani a Is Mirrionis, il quartiere simbolo del degrado sociale e ambientale di Cagliari, significa andare a toccare una delle piaghe -aperte del capoluogo sardo. Lo faranno nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, s (continua)

La Chianina presente all’ultimo saluto a Felice Gimondi

La Chianina Ciclostorica presente all’ultimo saluto a Felice Gimondi. I rappresentanti della manifestazione di Marciano della Chiana sono da tempo legati alla famiglia del campione di ciclismo attraverso l’amicizia con la figlia Norma, dunque hanno scelto di prendere parte ai funerali nella bergamasca Paladina insieme a centinaia di persone da tutta la penisola tra tifosi, corridori e (continua)