Home > Keyword : relais la sommità ostuni cliccata 447 volte

Pag: [0]

Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sullintera comunit, ogni persona pu fare qualcosa di pi per a (continua)

La Fondazione La via della felicit promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicit "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verit sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con sostanze inalanti si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i pi di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si pu abusare come sostanze inalanti, quelli usati pi di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido dazoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo STO TROPPO BENE

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo  STO TROPPO BENE
 GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE” Interamente realizzato a distanza, con la regia di Enrico Acciani “Al Verde” e la partecipazione dei due attori, Nina Nicastri e Jacopo Antonicelli, coppia reale che sta trascorrendo la “quarantena” insieme.  Il video si basa su di un’id (continua)