Home > Keyword : relais la sommità cliccata 797 volte

Pag: [0]

Continua l'emozionante viaggio artistico del gruppo ennese The Dreamers

Continua il viaggio del gruppo ennese dei The Dreamers formato dai Dj Producer Antonio Tricarichi in arte Sonik, Gaetano Balsamo detto Galk Noize e Alex Balsamo conosciuto come “Kaiter” formatosi nel 2013 vantano numerose collaborazioni con importanti artisti del mondo della musica e svariate etichette discografiche tra le quali l'etichetta svizzera Purple Music. The Dreamers i (continua)

Nuovo singolo di Jorys

Nonostante questo brutto periodo, dove tutta l'Italia si fermata e dove tutto il resto del mondo si sta fermando a causa del Covid 19; Jorys annuncia l'uscita del suo nuovo singolo intitolato " Winsummer " feat Martaw prod. Gotan. Il brano uscir il giorno 1 Aprile 2020 su tutte le piattaforme digitali e Radio. Il brano dal genere Rap cantautorale far parte del nuovo disco in fase di lavorazio (continua)

Documentario a puntate sull'Hip Hop Italiano del sottosuolo urbano : da Roma arriva Blocco Series

Blocco Stories é una docuserie dedicata agli artisti della scena Hip Hop Italiana. Ideata al Neter Sound di Roma dal rapper Zinghero e dal produttore Akira Beats, si pone l'obiettivo di stravolgere il concetto stesso di intervista.  Il format, a cadenza mensile e prodotto da Neter Sound, propone le storie e i racconti dei rapper definiti underground e troppo spesso messi da pa (continua)

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime pi innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verit sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: Certo, prendo droga ma sono fatti miei! Eppure luso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanit per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ci? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come una persona che su basi di puro volontariato d aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)