Home > Keyword : repliche cliccata 881 volte

Maria De Filippi fece sospendere le repliche di "Non è la Rai" , toglievano share a "Uomini e Donne"

Maria De Filippi fece sospendere le repliche di
Roma - Era inaccettabile che un programma iniziato più di 20 anni fa , e terminato da quasi 18 anni ( 30 maggio 1995 ) fosse di "ostacolo" al contenitore-corazzata  del pomeriggio  di Canale 5  in termini di ascolto. Parliamo del datato "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni ed il " presente moderno"  "Uomini e Donne" di Maria De Filippi.  Se ben ricordate qualche tempo fa , Mediaset decise di celebrare il ventennale della messa in onda de programma culto degli anni 90' con la messa in onda su Mediaset ...

Ambra | Angiolini | Non | è | la | Rai | Boncompagni | repliche | Share | De Filippi | Uomini | Donne |

La televisione "chiude per ferie" , repliche e noia in onda per tre mesi.

La televisione
Roma -  Arriva il mese di Giugno, e come di consueto chiudono tutti i programmi principali della televisione sia pubblica che privata. Premesso che è più che giusto dare uno stacco almeno per qualche mese , prima di ritornare in onda da settembre con il fresco, ma la cosa che i più ritengono "scandalosa" è che a sostituire i palinsesti tradizionali come  "La Prova del cuoco" , "Buon Pomeriggio Italia" , "I fatti vostri" , "Affari Tuoi" ecc ecc , ci sono repliche viste e riviste, tanto che se non fosse ...

tv | televisione | chiusa | per | ferie | pausa | estiva | programmi | repliche | noia | ascolti | auditel | palinsesti |

Pag: [1]

MAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60, con la canzone IO RESTO A CASA si unisce ai grandi cuori di imprenditori, calciatori e Vip che si sono mobilitati per aiut (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo