Home > Keyword : restalia cliccata 76 volte

100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

Per il terzo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini, è stato assegnato alla catena di ristorazione del Gruppo Restalia   Milano, 15 novembre 2018 – 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria Ristorazione Veloce. Più di 220.000 consumatori italiani hanno votato non solo la notorietà del brand ma anche il rapporto che ogni catena instaura con i propri clienti.   100Montaditos &egr...

100montaditos | restalia | food | insegna dell anno | food |

Pag: [1]

Droga: programmi di prevenzione attraverso materiale informativo gratuito

I Volontari della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, sono impegnati a risolvere il problema droga in tutti i suoi differenti aspetti. Tra le loro attività vi sono apmie campagne pubbliche di informazione sui danni provocati dalle droghe, rivolte ad igni tipo di pubblico ma, in modo particolare ai giovani e bambini. A Firenze questi volon (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Il coronavirus mette alla prova la sicurezza del lavoro a distanza

Mentre le autorità di tutto il mondo lavorano per contenere il coronavirus e cercano di impedirne la diffusione, le restrizioni ai viaggi messe in atto stanno inducendo molte società a ripensare alle strategie e modalità lavorative. Anziché recarsi in una regione in cui il loro volo di ritorno potrebbe essere a rischio di essere messo in quarantena, molte imprese si riv (continua)

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”

Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini, cela un messaggio umanitario, ossia una r (continua)