Home > Keyword : retailer cliccata 217 volte

TCC Global acquisisce Summit

TCC Global, società leader nei programmi di fidelizzazione, ha acquisito Summit, società specializzata nel retail online: una partnership che porterà alla nascita di una nuova generazione di programmi digitali di marketing per i retailer. Questa acquisizione, finalizzata con la consulenza di Livingstone, permette a TCC Global, che nel 2015 ha fatturato oltre 500 milioni di euro, di integrare le proprie conoscenze ed offerta nell’area digitale con le competenze di online retailing di Summit. Forte di un fatturato che nello scorso anno ha superato i 47 milioni di sterline, Summit manterrà il p...

TCC Global | programmi di fidelizzazione | Summit | retail online | programmi digitali di marketing | retailer |

Pag: [1]

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)

Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa. La presentazione al Candelibro.

Martedì 28 maggio 2019 alle ore 18.30 Mauro Valentini sarà ospite de Il Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma per presentare il suo libro “Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa” edito da Sovera, con prefazione di Pietro Orlandi. Roma, 7 maggio 1983. Un sabato pomeriggio come tanti. Mirella Gregori, 15 anni appena, è in casa con i suoi g (continua)

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion Tutti gli abiti da cocktail Procklfashion per le serate eleganti Ogni donna ha nel suo armadio abiti da cerimonia da sfoggiare nell’occasione giusta… e se l’occasione giusta fosse tutti i giorni? Non bisogna aspettare una serata galante, un evento importante o un ballo a corte per indossare il capo pi&ug (continua)