Home > Keyword : rete powerline cliccata 639 volte

Compatto, sicuro e energeticamente efficiente: il FRITZ!Powerline 510E

- Design compatto e ingombro minimo, impiegabile con qualsiasi presa - Efficienza energetica estrema con un consumo elettrico inferiore ai 0,5 watt in standby - Consuma solo 2 watt in piena operatività - Lo standard da 500 Mbit/s assicura il massimo throughput attraverso la rete elettrica - Cifratura individuale di fabbrica con algoritmo AES da 128-bit   Berlino | Con il FRITZ!Powerline 510E AVM annuncia un nuovo dispositivo della linea di adattatori Powerline per l’estensione rapida e sicura della rete domestica attraverso la linea elettrica. Impiegabile con qual...

adattatore powerline economico | AVM | dati attraverso la linea elettrica | FRITZ!Powerline 501E | rete powerline |

La rete domestica fruibile attraverso la linea elettrica con FRITZ!Powerline 530E di AVM

Con il nuovo FRITZ!Powerline 530E AVM presenta l’ultimo nato della famiglia di prodotti powerline per l’estensione della rete domestica attraverso la linea elettrica. Il nuovo prodotto integra una presa di corrente e, con un fabbisogno elettrico di soli 2 Watt durante le operazioni, è particolarmente efficiente dal punto di vista dei consumi. Come il FRITZ!Powerline 500E, il nuovo 530E è basato sullo standard da 500 Mbit/s per la trasmissione dei dati attraverso la rete elettrica. Tale standard consente a periferiche collegate alla porta Fast Ethernet di fruire ...

500e | Adattatore Powerline | AVM | fritz box | FRITZ!Box | FRITZ!Powerline 530E | LAN attraverso la rete elettrica | linea elettrica | Powerline | rete domestica | rete powerline |

Pag: [1]

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)

CALICI DI STELLE: MONTE ZOVO CELEBRA LO SBARCO SULLA LUNA

Venerdì 2 agosto l'Azienda Agricola di Caprino Veronese organizza una serata in cantina tra calici e telescopi, ricordando i 50 anni dallo sbarco sulla Luna Una passeggiata impressa nella storia, quella di Neil Armstrong sul satellite terrestre il 20 luglio 1969. Venerdì 2 agosto dalle ore 20.00 l'Azienda Agricola Monte Zovo celebrerà il cinquantesimo anniversario dello (continua)

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche

Per assicurare delle soluzioni per extension e per parrucche di alta qualità, è fondamentale affidarsi a dei fornitori di capelli del tempio dell’India che risultino essere affidabili. La soluzione migliore per ovviare a questo problema, è data dal sito www.indianremyhairfactory.com, il portale dedicato, tra l’altro, alla vendita dei migliori capelli naturali a pre (continua)

A Decimoputzu continua la prevenzione alla droga

Grandi città o piccoli paesi periferici il problema droga non risparmia nessuno. I volontari non trascurano nessuna realtà consapevoli del fatto che i pusher sono in agguato e, senza mettersi scrupoli, non disdegnano di proporre le loro “soluzioni” agli adolescenti, abbassando così a 11/12 anni l’età in cui i ragazzi provano il primo sp (continua)

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)