Home > Keyword : rete vendita cliccata 136 volte

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI: UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI:  UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”
ADICO propone un evento formativo dedicato alle nuove opportunità offerte dalle nuove tecnologie mobile al servizio delle vendite   Oggi più che mai si parla di tecnologie mobile e di quanto queste stiano cambiando il modo di fare impresa, influenzando anche l’area commerciale. Per capire in quali direzioni si sta evolvendo questa tendenza e conoscerne le  potenzialità, ADICO, in collaborazione con 4words, organizza l’incontro “APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita”, che si terrà...

Adico | 4words | APP | formazione | evento | tecnologia mobile | rete vendita | commerciale |

Pag: [1]

Roma, assemblea di “Progetto Italia”: il Presidente Carlo Malinconico presenta il nuovo contenitore politico

Il 4 marzo a Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di "Progetto Italia per la buona politica": il movimento che vede tra i suoi fondatori Carlo Malinconico, giurista che ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, è la prima tappa verso una forza di centrodestra moderata e riformista che guidi l'Italia in un momento di crisi come quello attuale. Progetto Italia (continua)

La pittura di Alessandro Giordani nel perfetto connubio tra passione e riflessione

L'artista contemporaneo Alessandro Giordani procede il suo percorso di ricerca pittorica tenendo ben saldo il motore trainante del perfetto connubio tra passione e riflessione. La dottoressa Elena Gollini ha messo in evidenza le componenti qualificanti del suo fare creativo e ha dichiarato: "Alessandro con la sua pittura di eclettica e multiforme connotazione, deve la sua formazione evolutiva (continua)

Smartworking.me, l'ufficio a casa

“In questo difficile momento ci sono gli eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine o le commesse dei supermercati che combattono in trincea e ai quali va tutta la nostra stima. Ma, ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare l’Italia a vincere questa battaglia” dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU “Ho quindi deciso di offrire www.smartwor (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!

Osprey ti mette alla prova con il #GampingChallenge, condividendo le tue soluzioni – creative e divertenti - per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto. Condividi le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincer (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!